Trap ItalianaIl video "Con te" di Ketama126

Il video “Con te” di Ketama126

-

Il video di “Con te“, il nuovo singolo di Ketama126, è disponibile da oggi per Asian Fake. Il brano è entrato da subito nella Viral Top 50 Italia di Spotify.

Il video è stato realizzato in due diverse locations, tra Cava di Marmo di Botticino e Spiaggia del fiume Adda Formigara, due luoghi suggestivi che contribuiscono in maniera significativa a riprodurre l’atmosfera soffusa del brano, creando un equilibrio perfetto tra una dimensione quasi surreale e la realtà. La regia è stata curata da Theodor Guelat.

Con te” è il primo singolo estratto dal nuovo album in uscita per Asian Fake, l’etichetta milanese che raccoglie alcune fra le realtà musicali più fresche e promettenti della scena italiana, tra cui Coma Cose, Frenetik & Orang3 e Martina May.

Il brano, oltre ad anticipare il progetto discografico, segna un ulteriore sviluppo artistico del rapper romano. La produzione, curata dall’artista stesso, si innesta sulle sonorità della trap spaziando tuttavia tra influenze che attingono dal rock e dal cantautorato, due tra i generi che più hanno ispirato il rapper romano nel corso della sua vita.

<<Il pezzo sancisce un’evoluzione: non un cambiamento, ma un’evoluzione. Se vuoi prendila come una provocazione, ma dentro “Con te”, per quanto mi riguarda, c’è il cantautorato di Califano, oltre che un suono molto vicino a Travis Scott nella produzione e ai Black Sabbath nelle chitarre. >> Ketama126

Video Con te Ketama126

Leggi il Testo Con te Ketama126

Le ultime

Ape e Ill Papi ancora insieme per “Ultimo miglio”, in vista del nuovo album

Se parliamo di Ape e Ill Papi parliamo di una coppia collaudata, anzi collaudatissima. Già autori insieme di diversi...

“Metronomo” è il nuovo pezzo di Jangy Leeon con Jack The Smoker e Dani Faiv

Dopo "Sour Cream" e "Zaffiro" Jangy Leeon pubblica il terzo estratto dal suo nuovo album in uscita il 28...

Intervista a Jap & Paggio: il loro ritorno è “Old but Gold”

"Old but Gold" è l'espressione che usiamo quando parliamo di qualcosa di vecchio che però ha mantenuto intatto il...

“B.F.A.M – Brother From Another Mother”, il nuovo joint-album di JayJhona e ZZ

"B.F.A.M - Brother From Another Mother" è il secondo joint-album del duo bolognese JayJhona e ZZ, arrivato dopo svariati...

Interviste

Intervista a Jap & Paggio: il loro ritorno è “Old but Gold”

"Old but Gold" è l'espressione che usiamo quando parliamo...

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!