Il video di “Con te“, il nuovo singolo di Ketama126, è disponibile da oggi per Asian Fake. Il brano è entrato da subito nella Viral Top 50 Italia di Spotify.
Il video è stato realizzato in due diverse locations, tra Cava di Marmo di Botticino e Spiaggia del fiume Adda Formigara, due luoghi suggestivi che contribuiscono in maniera significativa a riprodurre l’atmosfera soffusa del brano, creando un equilibrio perfetto tra una dimensione quasi surreale e la realtà. La regia è stata curata da Theodor Guelat.
“Con te” è il primo singolo estratto dal nuovo album in uscita per Asian Fake, l’etichetta milanese che raccoglie alcune fra le realtà musicali più fresche e promettenti della scena italiana, tra cui Coma Cose, Frenetik & Orang3 e Martina May.
Il brano, oltre ad anticipare il progetto discografico, segna un ulteriore sviluppo artistico del rapper romano. La produzione, curata dall’artista stesso, si innesta sulle sonorità della trap spaziando tuttavia tra influenze che attingono dal rock e dal cantautorato, due tra i generi che più hanno ispirato il rapper romano nel corso della sua vita.
<<Il pezzo sancisce un’evoluzione: non un cambiamento, ma un’evoluzione. Se vuoi prendila come una provocazione, ma dentro “Con te”, per quanto mi riguarda, c’è il cantautorato di Califano, oltre che un suono molto vicino a Travis Scott nella produzione e ai Black Sabbath nelle chitarre. >> Ketama126
Video Con te Ketama126
Leggi il Testo Con te Ketama126