Riportiamo il post di Roberta Marciello sulla questione legata al copyright delle immagini, in particolare su quella postata da Elettra Lamborghini.

A tal proposito il nostro Diego Carluccio ha recentemente scritto l’articolo: “La poverata di Elettra Lamborghini“.

Ecco a voi il Post di Roberta:

Con questo post voglio ringraziare tutti coloro che hanno espresso la loro solidarietà nei miei confronti e nei confronti di quello che è successo. Mi avete fatta sentire forte di fronte ad un fatto che spesso ci fa sentire impotenti e sminuiti. Tanto volte mi sono sentita invisibile. Tante volte ho commesso gaf con gli artisti a causa dell’emozione, spesso a tal punto da arrabbiarmi con me stessa per aver chiesto qualche foto di troppo o aver detto la cosa sbagliata, o stupida, o non inerente.
“Roberta ma perché sei così?!”
Il messaggio che vorrei che arrivasse ai piani alti è che coloro che stanno sotto il palco a farvi le foto, coloro che organizzano i concerti, coloro che investono tempo e denaro per creare un sito che possa parlare di voi; lo fanno per l’unico motivo che ci accomuna tutti: la passione per la musica.
A loro; deve andare il vostro riconoscimento.
Voi disponete della materia prima, noi disponiamo dei mezzi affinché la vostra musica possa sconfinare in ogni forma e in ogni dove possibile.
Non siamo omini che schiacciano un tastino. Siamo persone che, chi più chi meno, si sono fatte il culo per poter stare sotto quel palco. Non é facile essere li! Ecco perché il gesto più umano che possiate fare è riconoscere i nostri meriti.
Sebbene spesso questo venga a mancare, come é successo col taglio di copyright di Elettra Lamborghini, mi sono davvero emozionata e vedere tante persone dalla mia parte. Il vostro merito sta nell’aver trasformato un avvenimento triste in una fonte di entusiasmo, orgoglio ma soprattutto voglia di continuare a fare quallo che faccio grazie a voi!
Quindi, a voi,
va il mio più sentito GRAZIE!!!!”
Grazie a @marcoarici per lo scatto!

Profilo Instagram: robbbbbbbee

Seguici su INSTAGRAM - FACEBOOK