"Male o Bene" è il singolo che vede Beba e Lazza trappare insieme

È uscito il video di “Male o Bene“, il nuovo singolo di Beba in collaborazione con Lazza, disponibile da venerdì 24 maggio su Spotify, iTunes e tutte le principali piattaforme digitali per Island Records.

Male O Bene” è un brano introspettivo che nasce dalla reazione di Beba ad una fase complessa, di vulnerabilità e sconforto e allo stesso tempo dall’urgenza di comunicare le proprie fragilità, per la prima volta mostrando un nuovo lato della sua personalità senza filtri, come gesto di liberazione.

Stavo vivendo un” periodo nero, non dormivo la notte per i troppi pensieri, mi sentivo priva di stimoli. Mi sono messa al computer una delle tante notti insonni e ho scritto “Male o Bene” di getto, come se fosse già scritta nella mia mente. Il singolo parla di questo, dell’ambiente in cui vivo e del mio modo di rapportarmici. Per me è stato come togliermi una maschera che porto da quando ho iniziato a fare musica, ho messo le debolezze che volevo nascondere nel testo e, dopo averlo fatto, mi sono sentita più leggera, più me stessa.

All’interno del singolo la collaborazione con Lazza, insieme a Beba anche nel video girato da IGOR GBRESIC e MARC LUCAS, per un risultato inatteso da due artisti che si sono sempre posti in maniera forte verso il loro pubblico e che decidono in “Male o Bene” di analizzarsi con più profondità superando gli stereotipi a cui sono da sempre associati. A fare da cornice al brano la freschezza della produzione del giovanissimo Young Miles.