Rap ItalianoNews Rap ItaFuori il video di "Zonda" il nuovo pezzo di...

Fuori il video di “Zonda” il nuovo pezzo di Lazza

-

Non si riesce a smettere di parlare bene di Lazza. Dopo lo strepitoso successo radiofonico di “Panico” e “Cenere”, ZZala ci tiene a farci sapere che non ha dimenticato come si fa un pezzo rap, anzi.

Con “Zonda” Lazza riporta al centro dell’attenzione le barre e le metriche spinte all’eccesso, con un flow che sfreccia veloce proprio come la Zonda del titolo. Credo sia uno dei pochi artisti (se non l’unico) che riesce ad avere un successo mainstream che l’ha portato ad essere conosciuto e apprezzato da tutta L’Italia e allo stesso tempo buttare fuori pezzi come questo che saranno sicuramente apprezzati maggiormente dal pubblico un pò più “underground“.

Lazza in questo momento pare veramente inarrestabile quindi non ci resta che allacciare le cinture e farci un giro ad alta velocità sulla Zonda.
Pezzo prodotto da 808 Melo e NKO e video diretto da Late Milk.

Lazza

Andrea Bastia
Appassionato di cultura hip hop da ormai troppi anni e writer fallito, dopo qualche esperienza in proprio sul web approda definitivamente su Hano. Si occupa della rubrica dedicata agli artisti emergenti e a quella sui Graffiti.

Le ultime

“Poveri mai” il nuovo singolo de “Il Pagante” in uscita il 9 giugno

Nato come una pagina Facebook dal taglio ironico, il progetto denominato "Il Pagante" è diventato successivamente un vero e...

Intervista a Puritano: “Mi piace dare fastidio con la mia musica”

“CHI DIAVOLO È PURITANO?!” è il titolo del nuovo album dell’artista romano, un lavoro che sorprende per la gamma...

G.Love ci riporta ai ’90 con l’ep “Cassa rullante Charleston”

L’amore per la cultura hip hop è l’unico vero collante che tiene insieme questo lavoro... Beats, rhymes and life. Con...

Dj Kamo e Akill Miami pubblicano “Basset Hound” anteprima del loro nuovo ep

Il 2023 è partito a bomba per Dj Kamo che non accenna a dimininuire la sua produzione, infatti dopo...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!