Hip-Hop Kemp 2018 – il Reportage della “banda Italiana”!

Come tutti sapete (o per lo meno DOVRESTE sapere), quest’anno l’Italia è stata rappresentata all’Hip-Hop Kemp 2018 da una compagine nostrana composta da Dj Fastcut, V’aniss, Sgravo, Wiser e Lord Madness!

Qui sotto vi lasciamo il reportage video che esce direttamente dall’iPhone di Fastcut: non ci assumiamo responsabilità di quanto possa essere contenuto!

Un piccolo reportage della nostra esperienza come ospiti italiani all’Hip-Hop Kemp 2018, 3 giorni di show, stage, selecta, nottate e non solo… Una esperienza che consigliamo fortemente a tutti quanti gli amanti di questa cultura, produttori, mcs ed ascoltatori, vedere tutte queste nazioni raccolte sotto una stessa bandiera ti fà dimenticare quanto razzismo gratuito c’è in circolazione, quanti pregiudizi e sopratutto quante volte volte sento dire che l’HIP-HOP è morto.

Ringraziamo particolarmente HIP HOP KEMP ITALIA e GOLD PROJECT per averci dato la possibilità di esibirci su uno degli stage più ambiti d’Europa al Festival Rap più grande del mondo.

RIPRESE: FastCut, Filippo Cioli, Eleonora Draga
MONTAGGIO: FastCut Phone
MUSIC: Dj FastCut from a new instrumental project