No, non hai letto male, è tutto vero. Il 5 Febbraio, come ogni anno da decenni inizierà la nuova edizione del Festival di Sanremo. Tra i numerosi cantanti in gara avremo un buon gruppo di artisti provenienti dal mondo del rap, tra cui: Shade, Ghemon, Achille Lauro, Briga, Ultimo, Boomdabash e Livio Cori.

Da qualche anno a questa parte ha preso piede nella kermesse sanremese l’esibizione in coppie e con i big in gara avremo anche la partecipazione di Guè Pequeno insieme a Mahmood.

Rancore parteciperà invece con Daniele Silvestri, nella canzone Argento Vivo, che è stata scritta a quattro mani con lui.

Rancore dalle sue pagine social:

Questo 2019 è iniziato con dei ‘bug’ del sistema intelligente e con delle notizie inaspettate.
Vi confesso che ho sempre sognato di collaborare con @danielesilvestri.official, un cantautore e cantastorie che mi ha accompagnato da sempre, direi sin da quando ero bambino e di cui sono grande fan. Per me e’ un onore potervi annunciare che abbiamo scritto una canzone, un racconto, insieme!
Non so quando uscirà ‘ARGENTOVIVO’, ma sono certo che lo ascolterete molto presto.
E’ accaduto tutto rapidamente e in maniera improvvisa, è nato un brano così speciale da farmi venire i brividi ad ogni ascolto e sono felice di salire con Daniele sul palco dell’Ariston in questa edizione del Festival di Sanremo!
Direi di allacciarsi le cinture e di tirare su lo schienale perché tra poco inizia il viaggio!

Il Rap vende, i Rapper scrivono come nessuno. Il mondo se n’è accorto.