Fuori “Un Bacio”, il nuovo disco di Nayt
Esce oggi, per l’etichetta VNT1 Records, “Un Bacio”, il secondo album ufficiale di William Mezzanotte, in arte Nayt. Anticipato a dicembre dal singolo “Spettri”, “Un Bacio” è il lavoro di un Nayt maturo e pienamente convinto della strada intrapresa. Nayt mette a nudo tutto se stesso in dieci tracce, per un disco che diventa quasi custode della sua interiorità.
“Un Bacio” è la sintesi di un percorso iniziato due anni fa dal rapper romano, che, in maniera decisa con “Six of Sixteen” manifestava la volontà di discostarsi dai canoni vigenti della scena per regalare ai fan la parte più vera di sé. Dieci tracce, nessun feat. L’album è stato prodotto interamente da 3D e Skioffi, registrato, mixato e masterizzato al Bunker Studio.
Un mese fa 5 fan, tra i primi a pre-ordinarlo, avevano avuto la possibilità di ascoltarlo in anteprima, da oggi è disponibile per tutti, ovviamente in copia fisica – davvero apprezzabili le grafiche – e sui digital stores. I primi instores saranno al Planet Corso Garibaldi di Napoli e al Palazzo Margutta, nella capitale, rispettivamente il 23 e il 24 gennaio.
Per acquistare Un Bacio
Con l’uscita del disco anche il secondo video estratto da “Un bacio”: “Sei qui”
Buona visione
http://youtu.be/n35JpRn8eGs