Rap ItalianoNews Rap ItaDopo il successo di "Sirio" parte il "Lazza European...

Dopo il successo di “Sirio” parte il “Lazza European Tour”

-

Il 2022 è davvero un anno da incorniciare per Lazza. Si poteva immaginare che il suo album “Sirio” (uscito ad aprile) potesse rappresentare per lui un ulteriore innalzamento del livello della sua carriera, ma nessuno, probabilmente neanche lui, poteva pensare ad un successo stellare come quello a cui abbiamo assistito.

Primo nella classifica FIMI per 17 settimane (il risultato migliore degli ultimi 10 anni), pioggia di certificazioni per i vari singoli e un tour che l’ha portato sui palchi dei club e dei festival estivi più importanti d’Italia.

Con “Sirio” Lazza ha confermato di essere un “Re Mida“, proprio come il profetico titolo del suo album precedente. Le sue capacità erano già note a tutti ma con questo album ha anche dimostrato di non essere solo un artista di un genere di “nicchia“, bensì di essere pronto per il grande pubblico che, evidentemente, ha apprezzato.

Per suggellare questo grande successo Lazza sarà impegnato tra novembre e dicembre in un tour europeo che lo vedrà sui palchi di Düsseldorf, Stoccarda, Zurigo, Barcellona, Basilea e Locarno. Nell’immagine sottostante trovate le date.

Lazza European Tour

Avatar
Andrea Bastia
Appassionato di cultura hip hop da ormai troppi anni e writer fallito, dopo qualche esperienza in proprio sul web approda definitivamente su Hano. Si occupa della rubrica dedicata agli artisti emergenti e a quella sui Graffiti.

Le ultime

Yzzle e Dj Ghost presentano i due nuovi singoli “Bounce Back” e “Grown Up”

Il rapper Yzzle e DJ Ghost, entrambi del collettivo Pavia Male, hanno presentato ieri simultaneamente due nuovi singoli dai...

Torna “It’s The Joint!”, special guest della nuova stagione: Tormento

Dopo lo stop forzato causato dalla pandemia torna "It's The Joint!" il format ideato da Danno insieme alla crew...

Dopo 7 anni torna Hegokid con il nuovo album “Inflowencer”

Dopo ben 7 anni dall'ultimo album ufficiale (La croce dei bravi ragazzi del 2015) Hegokid torna con un nuovissimo...

Marti Stone: fuori il nuovo ep “Spazio” e il nuovo video

L'eclettica artista Marti Stone ha pubblicato il suo nuovo ep dal titolo "Spazio" accompagnata dal video del pezzo: Spazio...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!

buy windows 11 pro test ediyorum