MagazineLifestyleDall'addestramento militare notturno arriva Night Ops, la nuova collezione...

Dall’addestramento militare notturno arriva Night Ops, la nuova collezione di New Era

-

Per l’autunno/inverno 2017 New Era lancia Night Ops, una collezione di cappellini e abbigliamento sportivo che sfruttando le caratteristiche dei tessuti riflettenti, offre prestazioni eccellenti in situazioni di scarsa illuminazione, in qualsiasi momento o stagione.

Night Ops, ispirandosi all’addestramento militare notturno, propone una collezione unisex pensata per i moderni “soldati” urbani e contemporanei che devono districarsi e farsi notare nella giungla metropolitana e nelle buie strade della notte. Le fantasie camouflage nei toni del nero, del grigio e del verde si arricchiscono di elementi riflettenti che vanno dai loghi appariscenti ai dettagli a elevata visibilità, come i distintivi in silicone in rilievo che conferiscono una texture delicata e generano un contrasto cromatico con il camouflage.

Assoluto protagonista della collezione è il parka, disponibile in due varianti e studiato per resistere sia alle temperature più rigide, sia alle piogge e nevicate invernali, il tessuto idrorepellente Thinsulate, infatti, è adatto ad affrontare condizioni atmosferiche problematiche, mentre i dettagli riflettenti sul petto attraggono la luce in ambienti bui.

I cappellini, da sempre simbolo del mondo New Era, seguono il tema con i modelli 59FIFTY, 9FIFTY e 9FORTY creati a partire da sovrapposizioni camouflage digitali riflettenti e in rete e si rinnovano con la silhouette 9, che propone linee modificate, forme lineari e tessuti morbidi al tatto in una serie di modelli strutturati e destrutturati ispirati a cappellini usati per la corsa.

 

 

 

 

Valeria
Valeria
Classe '81, ascolto il rap da quando nell'89 ho abbandonato Cristina D'Avena per la prima cassetta di Jovanotti "La mia moto" e da lì non ho più smesso.

Le ultime

Ranzy presenta il pezzo “Diamante” contro la violenza sulle donne

In concomitanza con la giornata contro la violenza sulle donne che si celebra oggi 25 novembre, vi presentiamo il...

La nuova posse track “calcistica” di Nema e Max Fogli: Copa Mundial

Nema e Max Fogli l'hanno rifatto ancora... dopo 4-4-2 pubblicata nel 2019, ecco un altra posse track dedicata al...

Intervista a Oyoshe: la collaborazione con Rome Streetz e l’amore incondizionato per l’Hip Hop

Abbiamo incontrato il rapper (e producer) napoletano Oyoshe che sta lavorando ad un nuovo album solista ed è reduce...

Inoki racconta la storia dell’hip hop italiano a Real Talk

Il format Real Talk lo conosciamo tutti, è una figata ed è diventato un punto fermo per tutti gli...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!

buy windows 11 pro test ediyorum