MagazineLifestyleDall'addestramento militare notturno arriva Night Ops, la nuova collezione...

Dall’addestramento militare notturno arriva Night Ops, la nuova collezione di New Era

-

Per l’autunno/inverno 2017 New Era lancia Night Ops, una collezione di cappellini e abbigliamento sportivo che sfruttando le caratteristiche dei tessuti riflettenti, offre prestazioni eccellenti in situazioni di scarsa illuminazione, in qualsiasi momento o stagione.

Night Ops, ispirandosi all’addestramento militare notturno, propone una collezione unisex pensata per i moderni “soldati” urbani e contemporanei che devono districarsi e farsi notare nella giungla metropolitana e nelle buie strade della notte. Le fantasie camouflage nei toni del nero, del grigio e del verde si arricchiscono di elementi riflettenti che vanno dai loghi appariscenti ai dettagli a elevata visibilità, come i distintivi in silicone in rilievo che conferiscono una texture delicata e generano un contrasto cromatico con il camouflage.

Assoluto protagonista della collezione è il parka, disponibile in due varianti e studiato per resistere sia alle temperature più rigide, sia alle piogge e nevicate invernali, il tessuto idrorepellente Thinsulate, infatti, è adatto ad affrontare condizioni atmosferiche problematiche, mentre i dettagli riflettenti sul petto attraggono la luce in ambienti bui.

I cappellini, da sempre simbolo del mondo New Era, seguono il tema con i modelli 59FIFTY, 9FIFTY e 9FORTY creati a partire da sovrapposizioni camouflage digitali riflettenti e in rete e si rinnovano con la silhouette 9, che propone linee modificate, forme lineari e tessuti morbidi al tatto in una serie di modelli strutturati e destrutturati ispirati a cappellini usati per la corsa.

 

 

 

 

Valeria
Valeria
Classe '81, ascolto il rap da quando nell'89 ho abbandonato Cristina D'Avena per la prima cassetta di Jovanotti "La mia moto" e da lì non ho più smesso.

Le ultime

“Luci spente”, il nuovo singolo di Mike Sueg

"Luci spente" è il nuovo singolo del rapper Mike Sueg primo lavoro ufficiale di questo 2024, dopo un 2023...

Il rap con la stessa “Mentalità”, fuori il nuovo album de Il Turco e Nex Cassel

Già largamente anticipato un mesetto fa con il pezzo "It was a good day", è finalmente uscito il joint-album...

Picciotto canta la protesta nel nuovo singolo “Giorgia”

Il rapper siciliano Picciotto pubblica oggi il suo nuovo singolo, prima uscita ufficiale del 2024. Il rapper di Biancavilla ha...

“Coscienza pt. 3”, il nuovo pezzo del rapper ravennate Albino

Albino (prima conosciuto come Nox) è il nome di un rapper classe '97 proveniente da Ravenna che ha pubblicato...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!