MagazineLifestyleDall'addestramento militare notturno arriva Night Ops, la nuova collezione...

Dall’addestramento militare notturno arriva Night Ops, la nuova collezione di New Era

-

Per l’autunno/inverno 2017 New Era lancia Night Ops, una collezione di cappellini e abbigliamento sportivo che sfruttando le caratteristiche dei tessuti riflettenti, offre prestazioni eccellenti in situazioni di scarsa illuminazione, in qualsiasi momento o stagione.

Night Ops, ispirandosi all’addestramento militare notturno, propone una collezione unisex pensata per i moderni “soldati” urbani e contemporanei che devono districarsi e farsi notare nella giungla metropolitana e nelle buie strade della notte. Le fantasie camouflage nei toni del nero, del grigio e del verde si arricchiscono di elementi riflettenti che vanno dai loghi appariscenti ai dettagli a elevata visibilità, come i distintivi in silicone in rilievo che conferiscono una texture delicata e generano un contrasto cromatico con il camouflage.

Assoluto protagonista della collezione è il parka, disponibile in due varianti e studiato per resistere sia alle temperature più rigide, sia alle piogge e nevicate invernali, il tessuto idrorepellente Thinsulate, infatti, è adatto ad affrontare condizioni atmosferiche problematiche, mentre i dettagli riflettenti sul petto attraggono la luce in ambienti bui.

I cappellini, da sempre simbolo del mondo New Era, seguono il tema con i modelli 59FIFTY, 9FIFTY e 9FORTY creati a partire da sovrapposizioni camouflage digitali riflettenti e in rete e si rinnovano con la silhouette 9, che propone linee modificate, forme lineari e tessuti morbidi al tatto in una serie di modelli strutturati e destrutturati ispirati a cappellini usati per la corsa.

 

 

 

 

Valeria
Classe '81, ascolto il rap da quando nell'89 ho abbandonato Cristina D'Avena per la prima cassetta di Jovanotti "La mia moto" e da lì non ho più smesso.

Le ultime

Intervista a Michael Sorriso: “forse è solo utopia, ma credo che i soldi si possano fare con dignità”

Venerdì 19 maggio è uscito il nuovo ep del rapper torinese Michael Sorriso, un progetto di 7 tracce prodotte...

“Magneto”, fuori ora il nuovo album di Greve e Ford78

Una collaborazione decisamente inedita quella tra il rapper (e beatmaker) torinese Greve e lo storico producer dei Brokenspeakers Ford78...

A tre mesi dall’uscita “Gelosa” di Finesse è di nuovo al #1 della top 50 Spotify

Quando tre mesi fa a Milano sono apparsi dei cartelloni che annunciavano un nuovo pezzo con 3 kings di...

Il nuovo singolo (sempre in latino) di Yozot: “Animvla Vagvla Blandvla (Gateway)”

Dopo il precedente singolo, che ci aveva colpito per il fatto di essere interpretato completamente in latino, il rapper...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!