MagazineLifestyleDall'addestramento militare notturno arriva Night Ops, la nuova collezione...

Dall’addestramento militare notturno arriva Night Ops, la nuova collezione di New Era

-

- Advertisement -

Per l’autunno/inverno 2017 New Era lancia Night Ops, una collezione di cappellini e abbigliamento sportivo che sfruttando le caratteristiche dei tessuti riflettenti, offre prestazioni eccellenti in situazioni di scarsa illuminazione, in qualsiasi momento o stagione.

Night Ops, ispirandosi all’addestramento militare notturno, propone una collezione unisex pensata per i moderni “soldati” urbani e contemporanei che devono districarsi e farsi notare nella giungla metropolitana e nelle buie strade della notte. Le fantasie camouflage nei toni del nero, del grigio e del verde si arricchiscono di elementi riflettenti che vanno dai loghi appariscenti ai dettagli a elevata visibilità, come i distintivi in silicone in rilievo che conferiscono una texture delicata e generano un contrasto cromatico con il camouflage.

Assoluto protagonista della collezione è il parka, disponibile in due varianti e studiato per resistere sia alle temperature più rigide, sia alle piogge e nevicate invernali, il tessuto idrorepellente Thinsulate, infatti, è adatto ad affrontare condizioni atmosferiche problematiche, mentre i dettagli riflettenti sul petto attraggono la luce in ambienti bui.

I cappellini, da sempre simbolo del mondo New Era, seguono il tema con i modelli 59FIFTY, 9FIFTY e 9FORTY creati a partire da sovrapposizioni camouflage digitali riflettenti e in rete e si rinnovano con la silhouette 9, che propone linee modificate, forme lineari e tessuti morbidi al tatto in una serie di modelli strutturati e destrutturati ispirati a cappellini usati per la corsa.

 

 

 

 

Valeria
Valeria
Classe '81, ascolto il rap da quando nell'89 ho abbandonato Cristina D'Avena per la prima cassetta di Jovanotti "La mia moto" e da lì non ho più smesso.

Le ultime

Marracash proclama Fè vincitore della “Google Nest Room Audition”

Il rapper classe 1994 Fè è stato proclamato vincitore della "Google Nest Room Audition", un audizione organizzata da Marracash,...

L’incontro tra The Old Skull e Suarez è una “Mina vagante”

Dopo l'album "Antieroe 3 - The Punisher" il rapper romano Suarez torna a sputare rime crude e lo fa...

Online il nuovo video di Dargen D’Amico “Ubriaco di te”

Venerdì 17 Jake La Furia non è stato l'unico ex Club Dogo a pubblicare qualcosa di nuovo, infatti Dargen...

EasyOne ha pubblicato il suo secondo album da solista “Solo”

Dopo "Stessa pelle", il suo primo album da solista, è arrivato il momento per EasyOne di pubblicare la sua...

Interviste

Intervista a Kento: il rap “politicizzato” è solo una piccola parte della mia ispirazione

Intervista a Kento che, dopo qualche esperienza "parallela" (di...

Intervista a UanmNess: per me il rap deve parlare, esprimere e comunicare

Dopo la pubblicazione del suo ultimo album "Prince Caffè"...

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!