È uscito il 28 Settembre il nuovo album della Dark Polo Gang, “Trap Lovers“. Attesissimo da tutti i fan, l’album sta ricevendo i primi feedback e sembrano proprio essere deludenti per il Trio Dark.
Andando sulla pagina facebook degli artisti possiamo notare decine e decine di commenti. La “colpa” secondo la maggior parte dei fan è quella che la Dark Polo si sia eccessivamente “ammorbidita” assomigliando più a “Fedez” e “Emis Killa”.
- Non potete essere gli stessi che hanno fatto Crack Musica e The Dark Album
- Che me**a! Levate quel dark dal vostro nome. Dovreste crepare tutti. In alcune tracce manco andate a tempo. E no come dicevano due anni fa, due anni fa eravate buoni. Co****ni che non siete altro.
- Ragazzi mi dispiace molto ma mi avete deluso… non credevo poteste fare qualcosa peggio di twins e lo avete fatto… non potete capire quanto io sia deluso, suoni che non stanno nè in cielo nè in terra, testi che parlando troppo di “amore”.
- Non potete capire quanta nostalgia abbia dei vecchi album: cm… sdz TDA… la mancanza di side si sente troppo
- Madonna mia siete voi che siete usciti dalla dark polo, non side… pena totale
- Si salva solo Acqua Fiji. Il resto è terribile. Fedezzata da paura. Arturo vi farà mangiare la polvere! “Siete rimasti indietro come dei co***ni!” (semict.)
- Bene o male avete sempre spaccato, a sto giro zero. Sfornavate hit (o tormentoni, vedete voi) e in questo album ce n’è solo uno (oltre British) ed è copiatissimo da Lil Pump
- Di dark non c’è più nulla, delusissimo
- Lo ascolterò altre volte per provare a comprenderlo meglio, ma a primo impatto 0
- Album pop.. Sembra roba alla Emis killa…. Voglio I miei soldi in dietro
