Rap ItalianoNews Rap ItaBassi Maestro è "Metà rapper metà uomo". Il nuovo...

Bassi Maestro è “Metà rapper metà uomo”. Il nuovo video

-

Metà rapper metà uomo” è il nuovo video estratto da “Mia Maestà“, il nuovo album ufficiale di BASSI MAESTRO prodotto da Com Era Records e distribuito da A1 Entertainment disponibile in tutti i digital store e nei negozi di dischi dal 31 marzo.

Sono aperti i pre-order iTunes e i pre-order per la copia fisica su musicfirst.it. L’album arriva dopo cinque anni di silenzio da “Stanno tutti bene” del 2012 e dopo quattro dallo street album “Guarda in cielo”.

Metà rapper metà uomo” è il nuovo video, curato da Enea Colombi, e svela il concept dell’intero album ripreso anche nella grafica realizzata da Enrico Dalla Vecchia: la vita di BASSI è divisa a metà tra lavoro e vita di tutti i giorni, tra essere uomo comune e artista, con la difficoltà e la responsabilità di doversi esporre senza mai compromettere il lavoro fatto in vent’anni di carriera solista.

BASSI MAESTRO è una vera e propria istituzione, una leggenda vivente che dopo aver attraversato tutte le fasi dell’Hip Hop italiano rimane tra i rapper, dj e producer più amati e rispettati dell’intera scena, un artista capace di rinnovarsi ogni volta e ogni volta rimanere attuale senza dimenticare le proprie radici.

Le ultime

Fre e Annalisa Minetti insieme per il singolo “Nevica”

"Nevica" è il nuovo brano che vede la collaborazione tra il rapper milanese Fre e la cantante Annalisa Minetti. La...

“Rozzi” ma vista dall’altra parte della barricata: ecco Revman, il rapper poliziotto

"A Rozzano legalità portiamo", questo è quanto viene cantato nel ritornello del nuovo pezzo di Revman, noto anche come...

Con “Bag Boy” Secco alza l’asticella dell’underground milanese

"Bag Boy" è il titolo del nuovo album di Secco, rappresentante della scena rap underground milanese ormai da diversi...

Fuori il video di “Il tuo Romeo” pezzo estratto dall’album di Puro e Noà (Rockwilderz ent.)

"Guerriero del suono" è l'album pubblicato qualche mese fa da Puro e Noà, entrambi del collettivo londinese Rockwilderz Ent....

Interviste

Intervista a Tusco: uso il freestyle come “stretching” prima di scrivere un pezzo

Il rapper pavese Tusco ha vissuto un 2022 piuttosto...

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!

buy windows 11 pro test ediyorum