Il nuovo album di Izi in uscita nel 2017

Grande fermento in casa Thaurus. Oltre a portare in tour per l’Italia i suoi artisti, si pianificano le prossime uscite che verranno alla luce nel 2017.

Infatti, uno dei dischi a cui stanno lavorando, in collaborazione con Sony Music Italy, è quello di Izi ed è proprio il rapper di “Chic” (brano recentemente certificato singolo d’oro dalla FIMI) ad annunciarlo sulla sua pagina Facebook:

Finalmente il nuovo disco sta cominciando a prendere forma. E’ stato un anno pieno di cambiamenti per me, e come sempre ho cercato di tradurre tutto in musica. Siamo stati ad Amsterdam con Shablo a raccogliere ispirazione … non vedo l’ora di farvi sentire il risultato. Il 2017 è alle porte, anno nuovo – musica nuova … presto piu’ news.

Nel video si può udire in sottofondo la base di “Solo“, brano che vede la collaborazione di Tormento. Che stiano lavorando anche al video di questo pezzo?

Donato Cerone
Lucano dal mezzo sangue pugliese (un po' come nel film di Harry Potter, ma senza il principe). Mi occupo di comunicazione digitale, amo l'economia di azienda e ogni forma organizzativa. Mi piacciono le parole, ancor di più se sono incasellate tra gli schemi metrici e le melodie su quattro quarti del rap, quelle della musica rock o del cantautorato. Sono appassionato di supereroi, come quelli dei fumetti che hanno spazio su grande schermo e serie tv, ma nella vita vera preferisco gli sfigati.