Il rapper pavese Tusco pubblica il nuovo pezzo (con video) realizzato in collaborazione con il suo compagno di crew (Pavia Male) DJ Ghost.

Per Dj Ghost si tratta dell’esordio alla produzione dopo gli ottimi risultati raggiunti nel mondo del turntablism (2 volte campione italiano all’IDA).

Tusco invece sta continuando a lavorare al suo album e in questo pezzo dal titolo “Teletrasport” affronta a modo suo il tema delle restrizioni dovute al Covid che ci hanno impedito di muoverci e viaggiare. Così immagina un modo “virtuale” per viaggiare, farlo con la mente e con la musica che più ama, e lo chiama appunto “Teletrasport”.

In questo nuovo singolo Tusco lascia un attimo da parte i tecnicismi e gli incastri che caratterizzano il suo stile da sempre, e si dedica ad atmosfere più “soft” e calde, aiutato anche dalla produzione funkeggiante di DJ Ghost.

Nel video, curato da TreshMuzik, Dj Ghost sforna un vinile proprio come se fosse una pizza e Tusco si occupa di effettuare la consegna a domicilio di una piacente signorina che apprezza il servizio.