Con il primo video “Tu non lo sai” pubblicato su Youtube passa le 100k visualizzazioni, il suo nome è Marchino (all’anagrafe Marco Lombardo) ed è un giovane rapper proveniente da Rozzano, nella periferia milanese.
Risultato forse dovuto al drammatico argomento trattato in questa canzone, ovvero il suicidio del padre, e di come Marchino stia cercando di metabolizzarlo. Questo è il punto di partenza delle sue rime che poi vanno a trattare anche la difficoltà della vita di strada ma allo stesso tempo anche quanto quest’ultima l’abbia aiutato a crescere.
La strumentale è affidata a Garelli e Chryverde mentre il video è a cura di Peter Marvu, e così come il brano stesso, è diviso in due nette parti differenti una dall’altra. Nella prima la fanno da padrona il dolore e la riflessione sulla morte del padre, nella seconda fuoriesce di più la voglia di rivalsa e di far bene nel mondo della musica.