Rap ItalianoNews Rap Ita"The Heel Strikers", il nuovo evento per lanciare rapper...

“The Heel Strikers”, il nuovo evento per lanciare rapper emergenti presentato da Inoki

-

Si chiama “The Heel Strikers” ed è un nuovo format che vedrà la luce il 7, 8 e 9 aprile a partire dalle ore 19 in diretta streaming sul canale YouTube di Django Concerti e sulle pagine Facebook dei partner.

In tutte e tre le serate il grande protagonista sarà Inoki che, reduce dal successo dell’ultimo album Medioego, si esibirà dal vivo e fungerà da “presentatore” dell’evento che avrà l’arduo compito di eleggere il vincitore tra quattro rapper emergenti provenienti dall’underground pugliese (l’evento si svolgerà alla Casa delle Arti di Conversano – BA)

La giuria è composta dal rapper Tenko Bloodlaire, attivo nella scena underground pugliese, il conduttore radiofonico Paco, ideatore del programma Blamus e Mista P, DJ che collabora a numerosi eventi dedicati alla musica black.

Colui che sarà eletto vincitore avrà il prestigioso premio di entrare nel roster di Glory Hole Records, label di spicco del rap italiano che vanta al suo interno artisti quali Murubutu, Claver Gold e Dj Fascut.

Inoki

Andrea Bastia
Appassionato di cultura hip hop da ormai troppi anni e writer fallito, dopo qualche esperienza in proprio sul web approda definitivamente su Hano. Si occupa della rubrica dedicata agli artisti emergenti e a quella sui Graffiti.

Le ultime

Intervista a Michael Sorriso: “forse è solo utopia, ma credo che i soldi si possano fare con dignità”

Venerdì 19 maggio è uscito il nuovo ep del rapper torinese Michael Sorriso, un progetto di 7 tracce prodotte...

“Magneto”, fuori ora il nuovo album di Greve e Ford78

Una collaborazione decisamente inedita quella tra il rapper (e beatmaker) torinese Greve e lo storico producer dei Brokenspeakers Ford78...

A tre mesi dall’uscita “Gelosa” di Finesse è di nuovo al #1 della top 50 Spotify

Quando tre mesi fa a Milano sono apparsi dei cartelloni che annunciavano un nuovo pezzo con 3 kings di...

Il nuovo singolo (sempre in latino) di Yozot: “Animvla Vagvla Blandvla (Gateway)”

Dopo il precedente singolo, che ci aveva colpito per il fatto di essere interpretato completamente in latino, il rapper...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!