Annuncio arrivato tramite le pagine social del suo siciliano.
“Non sappiamo se è vero che proprio tutte le cose belle hanno una fine, ma, dopo più di 20 anni di collaborazione abbiamo deciso di mettere un punto al progetto Stokka & MadBuddy.
Sono stati anni incredibili.
Chi ci segue sa benissimo cosa siamo riusciti a costruire con questa musica e non ci saranno mai abbastanza parole per ringraziarvi tutti.
Il nostro suono e la nostra attitudine sono stati d’ispirazione per molti, tuttavia, dopo una lunga riflessione, abbiamo acquisito consapevolezza del fatto che come gruppo si è detto tutto quello che c’era da dire.
Siamo dispiaciuti e ci scusiamo con tutti, soprattutto con chi da anni aspettava l’uscita di un nostro nuovo lavoro, e per questo motivo abbiamo deciso di non lasciarvi totalmente a mani vuote.
Nel 2019 partirà il nostro ultimo tour per potervi salutare al meglio, inoltre non mancherà l’occasione di farvi un altro piccolo regalo di cui preferiamo non accennare nulla per il momento.
Entrambi continueremo a seguire la nostra strada artistica separati e nessun album pubblicato finora sarà ritirato dal mercato, continuate a goderveli.”
Ciccio & Marco