SPK si aggiudica “The Best Beat” c/o Block Party Night
Una volta al mese presso il Time Out di Seregno (MB) durante la serata Block Party, si svolge una “Beat Competition” organizzata dalla “I Soliti Ignoti Fam“, dove il vincitore si aggiudica un articolo su Hano.it in cui descrive un po il vincitore e si promuove la sua musica.
Iniziativa appoggiata a pieno da noi appunto per permettere a giovani produttori di poter uscire allo scoperto e magari cominciare qualche collaborazione che, nel tempo, potrebbe renderli appagati per i loro sforzi.
Questa volta è toccato a SPK, di Camnago, che si è aggiudicato il primato tra 12 partecipanti (validi) con la produzione che vi andiamo a proporre di seguito:
Cerchiamo di capire chi sia SPK “umanamente” parlando:
“Vivo in un paesino della brianza,ho 26 anni e i miei produttori di riferimento sono : alchemist,party supllies, harry fraud,pete rock,dj premier,quincy jones, araab muzik e molti altri. sono cresciuto ascoltando: gangstarr , group home, 50 cent,cypress hill, wu, sangue misto , sacre scuole ecc…. produco da circa 10 anni con ableton,e lo faccio esclusivamente come hobby. Amo ascoltare e campionare musica di ogni tipo,proveniente da qualsiasi parte del mondo.sto attualmente riallestendo la mia pagina soundcloud,dove potrete trovare il mio ultimo beat e prossimamente ,tutte le mie produzioni.”
Il ragazzo è da tenere sotto controllo, e lo potete fare aggiungendolo agli amici su Facebook: