Rap ItalianoArticoliSpas-32, nuovo brand di streetwear che ti riporta "On...

Spas-32, nuovo brand di streetwear che ti riporta “On the run”

-

Spas-32 è un giovane e fresco brand di streetwear nato dall’idea di Ikhlef Sebbari un giovane studente appassionato di hip hop che ha deciso di trasformare la sua attitudine in qualcosa di più concreto.
L’intento di questo interessante progetto è di riportare ai giorni nostri lo stile e l’arte che hanno ispirato i grandi successi underground degli anni ’80 e ’90.

Perché Spas-32?
Spas-32 è la tag che utilizzavo all’età circa di 14/15 anni. A 17 anni, nel 2019, avevo voglia di far conoscere le mie opere ed entrare nel mondo dell’hip-hop. Questo mi ha spinto a trasformare un semplice “nome” in un brand di abbigliamento.

Il progetto è ancora piuttosto giovane e in espansione, motivo per cui ho deciso di scrivere questo articolo, e soprattutto perché ho collaborato con Ikhlef per il lancio del suo progetto, realizzando un graffito con la scritta “On the run”.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Spas-32 (@spas.32.thebrand)

 

“On the run” è il claim scelto per rappresentare il marchio Spas-32, che sta a simboleggiare il vivere la strada, quell’attitudine street che da sempre caratterizza chi vive la cultura hip hop.

Spas-32, oltre al suo fondatore, si avvale della collaborazione di professionisti, sempre giovanissimi, che contribuiscono a creare l’identità del brand e rafforzarla facendo ognuno la propria parte nel campo che gli compete. Rebecca Fiorini, art director, possiede un’esperienza pregressa nel campo della moda. Setteteste, un giovane studio di graphic design composto da: Sathya Piatto, Greta Saponara, Erica Viotto e Francesco Sala.

Ikhlef ci presenta così la nuova collezione che sarà disponibile a breve:
Si chiamerà “Drip” ed è la prima vera collezione streetwear di Spas-32. È composta da 4 capi d’abbigliamento brandizzati che scoprirete in anteprima, tra pochi giorni, su @spas.32.thebrand, il nostro canale Instagram. Drip è l’icona del writing, del fatcap, marker e bomboletta che sgocciolano, della rullata di vernice sul muro. La nostra dedica all’arte di strada.

Non mi resta che augurare buona fortuna ai ragazzi di Spas-32 e consigliarvi di seguire la pagina Instagram per sapere come acquistare i capi e rimanere aggiornati.

Andrea Bastia
Appassionato di cultura hip hop da ormai troppi anni e writer fallito, dopo qualche esperienza in proprio sul web approda definitivamente su Hano. Si occupa della rubrica dedicata agli artisti emergenti e a quella sui Graffiti.

Le ultime

Intervista a Michael Sorriso: “forse è solo utopia, ma credo che i soldi si possano fare con dignità”

Venerdì 19 maggio è uscito il nuovo ep del rapper torinese Michael Sorriso, un progetto di 7 tracce prodotte...

“Magneto”, fuori ora il nuovo album di Greve e Ford78

Una collaborazione decisamente inedita quella tra il rapper (e beatmaker) torinese Greve e lo storico producer dei Brokenspeakers Ford78...

A tre mesi dall’uscita “Gelosa” di Finesse è di nuovo al #1 della top 50 Spotify

Quando tre mesi fa a Milano sono apparsi dei cartelloni che annunciavano un nuovo pezzo con 3 kings di...

Il nuovo singolo (sempre in latino) di Yozot: “Animvla Vagvla Blandvla (Gateway)”

Dopo il precedente singolo, che ci aveva colpito per il fatto di essere interpretato completamente in latino, il rapper...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!