Rap ItalianoNews Rap ItaSisma & Nastro TRIP MUSIC - Official album

Sisma & Nastro TRIP MUSIC – Official album

-

Sisma & Nastro TRIP MUSIC – Official album
Sisma & Nastro - Trip Music COVER
Sisma & Nastro – Trip Music COVER

Il 20 novembre è uscito in tutti i digital stores TRIP MUSIC il nuovo album del duo Sisma & Nastro, distribuito da Trumen Records. Quasi tutte le tracce del disco risentono molto delle sonorità elettroniche, avendo però come unico filo conduttore il rap. La maggior parte delle produzioni sono affidate a Walter Suray, artista poliedrico che è riuscito a creare la giusta atmosfera per tutte le tematiche del disco.

I due rapper sono all’attivo già da molti anni, prima che in Italia questo genere diventasse un fenomeno di massa. La lavorazione del disco è durata molti mesi, cosa che ha permesso di curare minuziosamente ogni singolo aspetto

TRIP MUSIC nasce da un percorso introspettivo che attraverso la musica giunge alle orecchie degli ascoltatori, cercando di descrivere ed evidenziare tutti gli aspetti sensibili della realtà sociale, focalizzandosi però sulla fascia di età che più viene colpita dalle sonorità e dalle tematiche del progetto.
Già dal titolo del disco si può facilmente dedurre un possibile “viaggio” attraverso la musica, testi ben accordati fra loro che denunciano uno stile di vita precario e poco produttivo, raccontando emozioni e sentimenti reconditi di ognuno di noi, con una buona dose di sprezzante sarcasmo.
“TRIP MUSIC” si concretizza come il progetto del viaggio all’interno del nostro io.

L’album sarà disponibile in 2 versioni, una free version scaricabile gratuitamente su www.trumencompany.com e una versione estesa su iTunes ad un prezzo speciale con 2 tracce in più. Inoltre presto fuori il primo videoclip ufficiale.

Links:

www.facebook.com/sismaofficial
www.facebook.com/nastroofficialpage
www.trumencompany.com
Facebook @ Trumenrecords
Twitter @ Trumenrecords
info@trumenrecords.com

Le ultime

“Booomers” è il nuovo ep di Barf, Posaman e Lexotan (vietato ai minori di 20 anni)

E' uscito a dir la verità già da un mesetto circa, ma un pò a causa delle ferie, un...

Il nuovo singolo di Maury B è con Ensi: “Hell of T.O.”

"Quando abbiamo ascoltato la mia strofa in studio su quel beat così potente e ci chiedevamo quale altro rapper...

Nino Nath “IS BACK”! Ecco perchè sono tornato sulla scena (intervista)

Vi abbiamo parlato qualche tempo da dell'uscita del nuovo ep di Nino Nath, rapper e produttore siciliano che ha...

5 pezzi rap anti-tormentone estivo da non ascoltare sotto l’ombrellone

Mentre impazza la guerra tra i tormentoni estivi, tra una Disco Paradise e una Italodisco, noi invece vi proponiamo...

Interviste

Nino Nath “IS BACK”! Ecco perchè sono tornato sulla scena (intervista)

Vi abbiamo parlato qualche tempo da dell'uscita del nuovo...

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!