Rap ItalianoNews Rap ItaNon solo musica, “Sinatra” è la nuova serie TV...

Non solo musica, “Sinatra” è la nuova serie TV di Gué Pequeno

Una storia gangsta in tre episodi che andrà in onda su TIMVision

-

È ormai cosa nota che Gué Pequeno non si limiti alla musica. Negli anni, il rapper milanese si è lanciato in varie attività come quelle dell’abbigliamento, dei gioielli e della canapa legale, ora la novità riguarda il mondo delle web series. Infatti, il 21 novembre su TIMVision sarà online “Sinatra”, la serie TV suddivisa in tre puntate che ha come protagonista proprio Gué.

È una storia gangsta che narra le vicende malavitose sviluppatesi attorno al rapimento del protagonista dopo un concerto a Napoli. Gli attori protagonisti della serie sono Vincenzo Antonucci, Simone Borrelli ed Emanuele Vicorito mentre la regia è stata affidata a Pepsy Romanoff e Jansen&Rodriguez che hanno sviluppato l’idea con Rido, cosa che in qualche modo fa tornare al lavoro insieme il Guercio e l’ex Cricca dei Balordi dopo quasi dieci anni dalla collaborazione per “Fastlife Mixtape Vol. 2 – Faster Life”.

View this post on Instagram

PROSSIMAMENTE

A post shared by Gue Pequeno (@therealgue) on

Ricordate il video pubblicato da Gué su Instagram prima dell’uscita dell’album “Sinatra”? (Guarda l’allegato precedente, ndr). Dopo tutto questo tempo, poteva sembrare un post lasciato al caso e invece quello non era nient’altro che il primo trailer della serie, quindi possiamo dire che la serie, coprodotta da Execpt e Studio+, rientra in un ampio progetto che Universal ha delineato già prima dell’uscita del disco e della serie. Inoltre, come partner del film, è stata scelta Radio Italia che sta coinvolgendo i propri ascoltatori con delle iniziative con le quali dà la possibilità di vedere in anteprima la serie completa senza aspettare il secondo e il terzo episodo in uscita, rispettivamente, il 28 novembre e il 5 dicembre. Infine, è interessante notare come TIM stia dando sempre più spazio al mondo urban sia con il servizio TIMMusic, in particolare con le interviste di Rido, sia con TIMVision che già nello scorso maggio ha trasmesso “Dark Polo Gang – La serie”.

Sinatra Serie Tv Trailer

Le puntate

  • Mercoledì 21 Novembre
  • Mercoledì 28 novembre
  • Mercoledì 5 dicembre
Donato Cerone
Donato Cerone
Lucano dal mezzo sangue pugliese (un po' come nel film di Harry Potter, ma senza il principe). Mi occupo di comunicazione digitale, amo l'economia di azienda e ogni forma organizzativa. Mi piacciono le parole, ancor di più se sono incasellate tra gli schemi metrici e le melodie su quattro quarti del rap, quelle della musica rock o del cantautorato. Sono appassionato di supereroi, come quelli dei fumetti che hanno spazio su grande schermo e serie tv, ma nella vita vera preferisco gli sfigati.

Le ultime

“Offline” è il nuovo pezzo di Jk con Jap, Isa e gli scratch di Flesha

"Offline" è un nuovo singolo realizzato dal rapper e producer JK in collaborazione con il rapper veronese Jap, la...

Intervista a Dj Zeta: “Non penso mai al passato, solo al futuro”

Abbiamo fatto qualche domanda a Dj Zeta visto che nel 2023 la sua etichetta Vibrarecords è tornata a produrre...

Dj Fede e Dafa ancora insieme per “Terzo occhio” ep

Continua il progetto "Young veterans" ovvero il duo composto dall'esperto producer Dj Fede e dal rapper Dafa, già 1/2...

Nel giorno di San Valentino Met Fish pubblica il singolo “Megera”

Dopo "Universe 2", il suo ultimo album di strumentali pubblicato nel 2022, Met Fish torna con un nuovo singolo...

Interviste

Intervista a Dj Zeta: “Non penso mai al passato, solo al futuro”

Abbiamo fatto qualche domanda a Dj Zeta visto che...

Intervista a Maury B: “L’hip hop è rap, beats e skills. No bullshit”

Dopo 10 anni dal suo ultimo progetto Maury B...

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!