Dopo l’annuncio dell’uscita del repack di Santeria arrivano le prime indiscrezioni proprio da Marracash e Guè Pequeño.

Stando al video postato su Facebook dai Salvador Dalì del rap italiano, pare che tra le produzioni ci saranno ancora Shablo e Charlie Charles, mentre uno dei featuring potrebbe essere di Sfera Ebbasta.

“Siamo partiti da Santeria come concetto grafico, iconografico, quindi santi, teschi, fiamme ecc, per poi arrivare appunto al tattoo messicano, a quel tipo di iconografia teschi, calavera.”

“È il titolo che abbiamo trovato che riassumeva un po’ tutto quello che era il viaggio e il film che poi si può ascoltare in Santeria”.

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/guepequeno/videos/10154014179208015/” width=”700″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Regia e fotografia: Pepsy Romanoff
Co-regia e montaggio: Dario Garegnani
Produttore esecutivo: Maurizio Vassallo
Autore: Maurizio Ridolfo

Donato Cerone
Lucano dal mezzo sangue pugliese (un po' come nel film di Harry Potter, ma senza il principe). Mi occupo di comunicazione digitale, amo l'economia di azienda e ogni forma organizzativa. Mi piacciono le parole, ancor di più se sono incasellate tra gli schemi metrici e le melodie su quattro quarti del rap, quelle della musica rock o del cantautorato. Sono appassionato di supereroi, come quelli dei fumetti che hanno spazio su grande schermo e serie tv, ma nella vita vera preferisco gli sfigati.