SABATO 24/11 – “1998”, il nuovo tease di 2pac.

Ieri è comparso questo post sulla pagina ufficiale Instagram di 2pac.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sign up to be the first to know. Link in bio. #2PAC #Tupac

Un post condiviso da Tupac Shakur (@2pac) in data:

Il post recita semplicemente “1992 – SATURDAY 24/11” ed ha un rimando al sito dell’artista, nel quale ci sono 3 possibili scelte: la collezione 2018 del merchandise, il sito ufficiale, ed un fantomatico link ad una pagina “1998” (se volete essere tra i primi a sapere).

Che sia la pubblicazione di una nuova linea di abbigliamento legata al rapper originario di New York ma cresciuto nella costa ovest, tra Oakland ed L.A.?

La speranza che ci possa essere una release imminente di nuova musica inedita di Tupac c’è sempre: è noto da un mese circa che l’entourage di 2pac ha vinto la causa contro eOne (anche nota come Entertainment One) per una serie di mancati pagamenti relativi alle royalties generate dalle vendite di alcuni album postumi del rapper.

La causa – iniziata dalla madre di Tupac, Afeni – nel 2013 ha portato eOne a pagare una cifra molto importante (si stima attorno alle 6 cifre) ed a restituire a coloro che gestiscono attualmente l’immagine di 2pac una quantità notevole di brani inediti registrati dal rapper mentre era ancora in vita.

State sintonizzati, manca poco al 24 Novembre!