Sulle morti dei rapper Notorius BIG e Tupac sono state dette molte cose, dai documentari alle serie TV, alle indagini della polizia… Ma la verità a distanza di più di 25 anni non è ancora venuta a galla.
E’ in questo argomento che si colloca il nuovo libro di F.T. Sandman dal titolo “Rap Criminale. Tupac, Biggie e gli altri martiri del gangsta rap”.
La storia dei due rapper è allo stesso tempo la più tragica ma anche la più affascinante e misteriosa epopea che abbia mai visto come protagonisti due rappresentanti del mondo hip hop. Notorius BIG e Tupac erano già due artisti di spicco prima di essere assassinati, dopo la loro morte sono diventate vere e proprie leggende che hanno ispirato le generazioni di rapper seguenti.
F.T. Sandman approfondisce il discorso mettendo insieme tutte le informazioni raccolte da varie testimonianze, prima fra tutte l’unica intervista italiana esclusiva a Greg Kading, il detective della polizia di Los Angeles che ha coordinato l’ultima indagine conclusa nel 2009.
Per acquistare il libro potete collegarvi al link Amazon: https://amzn.to/3wCNgps