MagazineOro Bianco torna con "Iphone Gucci #2"

Oro Bianco torna con “Iphone Gucci #2”

-

Oro Bianco, all’anagrafe Andrea, giovane trapper di Piazza Prealpi, torna con una nuova scoppiettante hit “Iphone Gucci #2“.

Dopo aver esordito con “Pony Express” che ha raggiunto numeri da record, quasi 170mila visualizzazioni in meno di due mesi e dopo “Iphone Gucci #1“, Oro Bianco ci dimostra ancora una volta la superiorità di Piazza Prealpi, la doppia P è ovunque, la doppia P sono tutti i ragazzi che, come lui, hanno un sogno e un talento e lavorano duramente per trasformare questo sogno in realtà, per far diventare la propria passione un lavoro. Con “IPhone Gucci #2Oro Bianco si conferma il Super Trapper milanese. Per chi non l’avesse ancora sentito, da pochi giorni il trapper di Piazza Prealpi è su Spotify e potete vederlo live domenica 24 settembre a Milano all’evento Indomabili 4 con Marracash, Gué Pequeno e Frank “il profeta” White. Io vi consiglio di non mancare e di supportare e seguire questo ragazzo perché spacca e sarà sicuramente il prossimo numero uno della scena trap italiana.

 

 

Valeria
Valeria
Classe '81, ascolto il rap da quando nell'89 ho abbandonato Cristina D'Avena per la prima cassetta di Jovanotti "La mia moto" e da lì non ho più smesso.

Le ultime

“Luci spente”, il nuovo singolo di Mike Sueg

"Luci spente" è il nuovo singolo del rapper Mike Sueg primo lavoro ufficiale di questo 2024, dopo un 2023...

Il rap con la stessa “Mentalità”, fuori il nuovo album de Il Turco e Nex Cassel

Già largamente anticipato un mesetto fa con il pezzo "It was a good day", è finalmente uscito il joint-album...

Picciotto canta la protesta nel nuovo singolo “Giorgia”

Il rapper siciliano Picciotto pubblica oggi il suo nuovo singolo, prima uscita ufficiale del 2024. Il rapper di Biancavilla ha...

“Coscienza pt. 3”, il nuovo pezzo del rapper ravennate Albino

Albino (prima conosciuto come Nox) è il nome di un rapper classe '97 proveniente da Ravenna che ha pubblicato...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!