La singolare iniziativa di Tarek

Solitamente gli artisti e le label presentano dischi e organizzano i classici firma copie al chiuso di negozi più o meno rinomati, ma Rancore va controtendenza e apre il suo Hermetic Hip Hop senza etichetta alla penombra della strada.

È la strada la mia compagna in questo 2016” ammette Tarek annunciando un incontro con i fan per la vendita della ristampa del disco “Segui Me” con diversi prodotti del merchandising, il suono e l’odore degli spray. Il luogo scelto è il quartiere di Rebibbia, ma per essere precisi bisogna notare i dettagli del video postato sulla sua pagina Facebook.

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/rancorerap/videos/10154651171136380/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Donato Cerone
Lucano dal mezzo sangue pugliese (un po' come nel film di Harry Potter, ma senza il principe). Mi occupo di comunicazione digitale, amo l'economia di azienda e ogni forma organizzativa. Mi piacciono le parole, ancor di più se sono incasellate tra gli schemi metrici e le melodie su quattro quarti del rap, quelle della musica rock o del cantautorato. Sono appassionato di supereroi, come quelli dei fumetti che hanno spazio su grande schermo e serie tv, ma nella vita vera preferisco gli sfigati.