Sono qui, fra l’attitudine contorta dei miei labirinti

Per l’ultimo estratto video dell’album “IndacoEn?gma sceglie il brano “Labirinti“. Di seguito le parole del rapper sardo.

Nuovo ed ultimo estratto video da #INDACO realizzato da Fu Room Studio, il pezzo al quale sono più affezionato, LABIRINTI, arriva a chiudere il ciclo delle uscite video che hanno accompagnato il mio nuovo progetto.

In questo caso mi sono cimentato anche alle macchine e per la finalizzazione della strumentale ho avuto il piacere di avere Marco Zangirolami al mio fianco.

Mi sono sbizzarrito anche nell’interpretazione del brano, e ne è uscita fuori una roba a mio avviso particolare, alla quale tengo molto.

Donato Cerone
Lucano dal mezzo sangue pugliese (un po' come nel film di Harry Potter, ma senza il principe). Mi occupo di comunicazione digitale, amo l'economia di azienda e ogni forma organizzativa. Mi piacciono le parole, ancor di più se sono incasellate tra gli schemi metrici e le melodie su quattro quarti del rap, quelle della musica rock o del cantautorato. Sono appassionato di supereroi, come quelli dei fumetti che hanno spazio su grande schermo e serie tv, ma nella vita vera preferisco gli sfigati.