Esce oggi il nuovo video di Junior Cally, “Montecarlo“. Una bellissima canzone piena di emozioni in cui l’artista romano cerca di trasmetterci i suoi sentimenti. Dopo innumerevoli apparizioni col volto coperto finalmente Junior Cally si leva la maschera, più o meno, il volto rimane nascosto anche se in moltissimi se non quasi tutti ormai conoscano la sua vera identità, e non saremo certo noi a svelarvela nel caso non la conosciate. 🙂

Ecco le dichiarazioni di Junior Cally su Montecarlo

Quello che faccio da due anni ormai è cercare di darvi qualcosa che duri nel tempo. Fare il solito brano, è vero sarebbe sicuramente più facile, e farebbe sicuramente molti più ascolti nei primissimi giorni, ma la mia carriera non è basata ne sui numeri ne su statistiche precise. La mia musica è come un quaderno, dove scrivo quotidianamente le mie emozioni, ciò che vivo e ciò che provo. Sarebbe falso scrivere cose che non sento, cose che non tocco con mano davvero. Potevo tranquillamente fare un brano simile a quelli precedenti, ma fra una settimana? Cosa sarebbe rimasto? Nulla. Io punto a restare nel tempo, punto a creare qualcosa che quando riascolti fra un anno ti fa venire in mente quel momento passato della tua vita.
Le mie canzoni preferite sono ricordi, di mesi/anni passati. Non mi sono mai affezionato a canzoni del momento, che ascolti cinquecento volte e poi un anno dopo non ti ricordano un cazzo.
Montecarlo da ieri è fuori ovunque, puntate sempre su voi stessi.

Buona visione

Seguici su INSTAGRAM - FACEBOOK