A pochissimi giorni dalla pubblicazione del suo nuovo album, Johnny Marsiglia ha reso nota la tracklist con i featuring e produttori.
“Gara 7“, questo il titolo del nuovo album, uscirà infatti venerdì 16 giugno quindi l’attesa è (finalmente) quasi finita e abbiamo appreso che si tratterà di un progetto di 16 tracce con i featuring di nomi già noti dal pubblico come gli apprezzati liricisti Mezzosangue, PostNebbia e Davide Shorty, oltre ai nomi emergenti di JSN, Thoé e Nio.
Per quanto riguarda la squadra dei produttori sarà formata da Goedi, Yazee, Swan, Strage, 2nd Roof, Crash X, Estremo e Bongi, un parterre di ospiti di tutto rispetto quindi per il grande ritorno del rapper palermitano che ha inoltre svelato un altra importante curiosità su questo lavoro.
Si tratta infatti di un concept album ispirato al mondo del basket, da qui il titolo “Gara 7” che rapprenta appunto una partita decisiva da giocare. Ovviamente la metafora è quella della vita come un grande gioco con sfide da affrontare.
Di seguito la tracklist completa di “GARA 7”:
1. 5 Agosto (prod. Goedi)
2. Prime (prod. Yazee)
3. Odio/Amo (prod. Swan)
4. Mare d’inverno (prod. Swan)
5. Hakeem (prod. Swan)
6. Freddo (prod. Strage)
7. A8 feat. PostNebbia (prod. Goedi)
8. Via da qua feat. JSN (prod. Yazee)
9. Dovrei (prod. Yazee)
10. Colpe (prod. 2nd Roof)
11. Titoli (prod. Yazee, Crash X)
12. Anestetico feat. Mezzosangue (prod. Swan)
13. Non è un movie feat. Thoé (prod. Swan)
14. Jeff feat. Davide Shorty (prod. Yazee)
15. Conversazioni (prod. Estremo)
16. Ultimo tiro feat. Nio (prod. Bongi, Swan)