Lo sapevamo da tempo, ma aspettavamo l’ufficializzazione della notizia per rendervi partecipi: “Inoki dice ciao all’Italia e si trasferisce vicino a Barcellona come socio di un Social Club.”
Inoki, dopo aver suonato a Barcellona, è stato contattato da un ragazzo, fan da sempre di lui, per gestire insieme un canapaio, visto che li è legalizzata la situazione; da fonti certe sappiamo però che il rapper continuerà a fare date in Italia nonostante stia in Spagna.
Diamo un grosso “inquloallabalena” a Inoki, e riportiamo il suo messaggio:
“Stasera si chiude un ciclo. 200 date assieme a dj zarra il fedele pirata delle terre di Calabria. 50 date assieme a @chapo9th nuovo pirata dalla periferia di Milano. Stasera a Foligno ricorderemo la memoria di Lorenzo Burn. Un giovane rapper scomparso troppo prematuramente. Un adolescente che rappava ai contest indossando con fierezza la nostra maglia uniti alla sua famiglia.
Questa è l’ultima data di un tour durato 3 anni. Dalla prossima settimana mi trasferirò in Spagna vicino a Barcelona con la mia compagna. E sarò socio di un social club in centro dove siete tutti invitati a venirmi a trovare.
Dopo 20 anni il rap non sarà più il mio mestiere principale ma continuerò sempre a spingere forte. Ringrazio di cuore tutte le persone che mi sono state vicino in questo percorso fatto di salite e discese in tutti questi anni. Tutti quelli che mi hanno sostenuto e anche tutti quelli che hanno fatto di tutto per mettermi i bastoni tra le ruote. Grazie a chi mi ha amato e a chi mi ha odiato.
Sarebbe stato tutto noiosissimo senza di voi. Ora per me comincia una nuova era in un altro paese. Ci vediamo presto”