The Sniper

In pieno periodo di quarantena sembra un ottima iniziativa per un rapper mettere in freedownload un proprio lavoro, ed è proprio quello che ha deciso di fare The Sniper aka Ticsnip, rapper originario di Capaccio (Salerno).

L’ep in questione si chiama “Sniper man” ed è composto da 5 tracce prodotte da Spash Da Klark con alcuni featuring, il tutto reperibile sul Bandcamp della Only Smoke Crew e su Spotify (vedi player qui sotto).

L’mc separa le sue due “nature”, quella più selvaggia con lo pseudonimo di Ticsnip e quella più riflessiva invece interpretata da The Sniper.

L’ep “Sniper man” è composto soprattutto dalle cosidette “rime da battaglia”, punchline divertenti e fluide ed è quindi l’alter ego “Ticsnip” che la fa da padrona in questo lavoro che, devo dire, scorre piacevolmente dalla prima all’ultima traccia.

D’altra parte il flow è perfetto, le basi di Spash Da Klark sono un tappeto ideale per le sue rime e spingono parecchio, quindi un ottimo lavoro per fare compagnia agli amanti del rap in questa quarantena che pare senza fine.