Rap ItalianoNews Rap ItaIl ritorno di Michelle Lily (in italiano). Il nuovo...

Il ritorno di Michelle Lily (in italiano). Il nuovo pezzo è “Ti Amo”

-

Dopo l’album “Pop” del 2021, la splendida voce di Michelle Lily torna a deliziare le nostre orecchie e la novità è che stavolta Michelle canta in italiano.

Il nuovo pezzo si chiama “Ti amo” e come dicevamo è il primo scritto e cantato interamente in italiano dall’artista statunitense.
Abbiamo conosciuto Michelle Lily nel 2009 quando, una volta approdata in Italia, ha iniziato la sua collaborazione con Mondo Marcio, che l’ha fatta conoscere a tutto il mondo urban italiano in un periodo in cui aveva iniziato da poco l’avventura con la sua Mondo Records.

Nel corso degli anni Michelle Lily ha vissuto diverse esperienze spaziando in vari generi musicali, oltre all’hip hop ha lavorato infatti anche per diversi artisti dance. Tra le innumerevoli attività portate avanti negli ultimi anni segnaliamo ad esempio la collaborazione con Foot Locker, X-Factor e Playboy Italia, oltre che la nascita della sua casa discografica Lily Entertainment fondata a New York nel 2016.

Ma ora è il momento di farci ammaliare dalla sua bellissima voce nel nuovo singolo “Ti amo” e attendere le prossime mosse della bionda cantante newyorchese.

 

Andrea Bastia
Appassionato di cultura hip hop da ormai troppi anni e writer fallito, dopo qualche esperienza in proprio sul web approda definitivamente su Hano. Si occupa della rubrica dedicata agli artisti emergenti e a quella sui Graffiti.

Le ultime

Intervista a Michael Sorriso: “forse è solo utopia, ma credo che i soldi si possano fare con dignità”

Venerdì 19 maggio è uscito il nuovo ep del rapper torinese Michael Sorriso, un progetto di 7 tracce prodotte...

“Magneto”, fuori ora il nuovo album di Greve e Ford78

Una collaborazione decisamente inedita quella tra il rapper (e beatmaker) torinese Greve e lo storico producer dei Brokenspeakers Ford78...

A tre mesi dall’uscita “Gelosa” di Finesse è di nuovo al #1 della top 50 Spotify

Quando tre mesi fa a Milano sono apparsi dei cartelloni che annunciavano un nuovo pezzo con 3 kings di...

Il nuovo singolo (sempre in latino) di Yozot: “Animvla Vagvla Blandvla (Gateway)”

Dopo il precedente singolo, che ci aveva colpito per il fatto di essere interpretato completamente in latino, il rapper...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!