Non sappiamo se lo fa per aumentare l’hype che si è creato attorno all’uscita del film sugli N.W.A. “Straight Outta Compton”, in uscita nelle sale il prossimo Agosto, ma Ice Cube rilascia un’intervista per la radio Power99.9 FM nella quale parla di vari argomenti, tra i quali il film ed altre potenziali chicche molto interessanti.
Per Cube, Dr. Dre sta per rilasciare un album ispirato alla vita di Compton – in linea con il lavoro degli N.W.A. da cui la biopic ha preso il titolo – che sarà una bomba. Per l’emcee losangelino il terzo disco di Dre è “quello che tutti i fan si stavano aspettando, non sarà Detox ma sarà potente”.
Ulteriore notizia trapelata dall’intervista è quella di una possibile reunion dei Niggaz With Attitude per un tour, con Eminem (protetto di Dr. Dre fin dall’inizio) a prendere il posto di Eazy-E, morto nel 1995.
Vi lasciamo all’intervista completa, dove si parla anche di Suge Knight e della violenza che ultimamente sta usando la polizia statunitense nei confronti delle persone di colore.