Rap ItalianoNews Rap Ita"Ho la hit" è il nuovo pezzo di Ensi...

“Ho la hit” è il nuovo pezzo di Ensi con Massimo Pericolo

-

- Advertisement -

Quando Ensi decide di buttare fuori un pezzo di rap puro senza troppi fronzoli, sono davvero in pochi a competere tra i colleghi italiani.

E’ il caso di “Ho la hit“, il suo nuovo pezzo nel quale ha chiamato a dargli manforte un altro peso massimo del rap game: Massimo Pericolo. Se al tutto aggiungiamo la produzione di Crookers (che hanno prodotto anche la serie dei “Domani freestyle collection“) allora la hit è presto confezionata.

Ho la hit ma la tengo nel pc” è il provocatorio slogan cantato nel ritornello, per scimmiottare un pò le tendenze del momento e, anche nel resto del pezzo, Ensi e Massimo Pericolo con le loro rime pungenti e affilate vanno ad abbattere alcuni tabù usando (volutamente) un linguaggio forte e politicamente scorretto.

Dal 22 aprile Ensi tornerà a esibirsi live, suo habitat naturale fin dai tempi delle gare di freestyle che l’hanno consacrato come un icona del rap italiano.

Avatar
Andrea Bastia
Appassionato di cultura hip hop da ormai troppi anni e writer fallito, dopo qualche esperienza in proprio sul web approda definitivamente su Hano. Si occupa della rubrica dedicata agli artisti emergenti e a quella sui Graffiti.

Le ultime

L’Elfo e Ketama126 insieme per “Rave”, online il video su Youtube

Il rapper catanese L'Elfo, icona del rap siciliano, ha scelto il romano Ketama126 per la realizzazione del suo nuovo...

Kento pubblica il video di “Settembre” estratto dall’ep “Neanche per sbaglio”

"Neanche per sbaglio" è l'ultimo lavoro di Kento, pubblicato lo scorso maggio dall'etichetta Time 2 Rap. Oggi Kento ha fatto...

Fuori oggi “Salvami” il nuovo singolo di Nesli

Nesli continua a pubblicare nuovi singoli a ripetizione come ci ha abituato ormai da qualche mese a questa parte. Fanno...

Intervista a Mr. Thoms: “l’arte è il modo più diretto per manifestare la mia visione del mondo”

Mr. Thoms è un artista romano che grazie alla sua arte è riuscito a raggiungere davvero tante persone in...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!

buy windows 11 pro test ediyorum