“!#%&$!!!” è l’emblematico titolo del nuovo lavoro di Dj Argento. Si tratta di un ep composto da tre tracce inedite, un remix di Iceone e una traccia strumentale e il titolo, che può sembrare senza senso, sta a indicare quell’insieme di caratteri che nel mondo dei fumetti vengono usati quando si vuole censurare una parolaccia.
Per questo ep Dj Argento ha voluto coinvolgere tre rapper di grande esperienza ovvero Marcialledda (attivo dal 1994), Tecà (tra i fondatori dei Pooglia Tribe) e Torbi (membro fondatore della Gargano Crew).
Nella traccia “Vino” della quale è stato pubblicato il video, c’è la partecipazione di Danno, rapper dello storico gruppo romano dei Colle der Fomento. Sia il pezzo che il video sono piuttosto particolari e originali, infatti mentre il pezzo è una vera e propria “ode” al vino (ispirata ad un testo dello storico cantautore e poeta toscano Piero Ciampi) mentre il video è girato all’interno di un palazzo dell’700 da attori in costume, solo con la luce delle candele.
Oltre ad Iceone che, come già detto ha realizzato il remix proprio della traccia “Vino”, nell’ep sono presenti anche la formazione pugliese No Fang, l’MC Zazza, la cantante Nikaleo e il rapper napoletano Shaone fondatore della storica crew La Famiglia.