Evado, il nuovo singolo di Ranzy è fuori
Evado, il nuovo singolo di Ranzy è fuori

Evado, il nuovo singolo di Ranzy, in meno di un mese, ha superato le 80mila visualizzazioni su YouTube con il videoclip ufficiale e conta più di 2mila riproduzioni quotidiane su Spotify.

Evado è il racconto moderno di quanto possa essere difficile affrontare la quotidianità, anche nei suoi momenti più comuni, quando qualcosa dentro di sé si rompe. Al centro delle rime, infatti, Ranzy pone un tema delicato come quello della depressione, trattato in maniera del tutto personale, senza ipocrisie né retorica.

“È la depressione causata dalla solitudine, affrontata però come uno stimolo per risalire dal fondo e messa in relazione con gli alti e bassi che ognuno di noi ogni giorno deve affrontare. – spiega RANZY – Nel ritornello, infatti, il termine “e-vado” è ambivalente: esprime sia la voglia di evadere sia il movimento che si fa andando verso qualcosa. In questo caso, su e giù come l’umore.”

Dal 2 aprile è visibile anche il videoclip ufficiale di Evado, per la regia di Brace Beltempo; così ne parla Randazzo: “Il regista ha tratto ispirazione da un suo luogo d’infanzia, il piccolo borgo antico di Borgio Verezzi in Liguria. Le immagini raccontano la sensazione di sentirsi in gabbia e la speranza che qualcuno (o qualcosa) ci possa salvare.”

Ranzy Evado Videoclip