Greve produce i king americani, in arrivo l’album Eternal
Greve produce i king americani, in arrivo l’album Eternal

Esce oggi 1° ottobre “Eternal“, l’album in cui il rapper e producer torinese Greve ha ospitato sulle sue basi alcuni dei nomi più caldi del Rap underground USA.

Oltre alla title-track della quale abbiamo parlato un mese fa, nei giorni scorsi Greve ha rilasciato un altro singolo, il pezzo “The Legacy” con Verbal Kent (Ugly Heroes), Halfcut & UG of Cella Dwellas.

Con questo pezzo Greve è finito all’ottavo posto nella classifica di Insomniac Magazine, un importante sito di settore americano, in mezzo a mostri sacri come i Gang Starr e altri. Risultato incredibile per un artista dalle caratteristiche prettamente “underground”.

Dicevamo, da oggi l’EP “Eternal” esce ufficialmente ed è disponibile in vari formati al seguente link Bandcamp:
https://snapbackmusic.bandcamp.com/releases

Vi segnaliamo l’imperdibile vinile, e a tal proposito rimanete sintonizzati perché ci sarà una bella sorpresa per i lettori più affezionati di Hano. Ve la sveliamo tra qualche giorno, intanto potete ascoltare l’album anche su Youtube:

Ma non finisce qui… Se pensate che Greve abbia intenzione di riposarsi e godersi la pubblicazione di un progetto importante come “Eternal”, ovviamente vi sbagliate! Infatti è già in dirittura d’arrivo anche l’album con il socio di sempre Croma. Anche in questo caso restate sintonizzati su queste pagine per le news.
Vi lascio con le grafiche di Eternal curate da Nanà “Oktopus” Dalla Porta

“ETERNAL” feat. TERMANOLOGY / EL DA SENSEI (Artifacts )/ REKS / SMOOTHE DA HUSTLER / RUSTE JUXX / D.V. ALIAS KHRYST / SHABAAM SAHDEEQ / VERBAL KENT (Ugly Heroes) / UG of Cella Dwellas / HALFCUT / D¬REV / DJ DANETIC (Snowgoons) / Dj 5L

Greve produce i king americani, in arrivo l’album Eternal