Esce oggi “Baciami”, il nuovo videoclip di Briga
Esce oggi l’attesissimo videoclip del nuovo singolo di Briga dal titolo “Baciami“, prima anticipazione del secondo album solista, di prossima uscita, del talento della Honiro Label.
Il clip è stato diretto da Emanuele Pisano tra Formentera e Ibiza,
“Baciami” è un brano fresco, caratterizzato da suoni caraibici prettamente estivi, per meglio proiettarsi con spensieratezza verso una stagione calda che apre le vie al cuore, e al divertimento. Il testo è semplice e diretto quanto un approccio in una dance-hall sulla spiaggia, duro quanto un cocktail che ti viene scagliato addosso per una reazione istintiva e cullante come il sogno adolescenziale di essere speciali per la persona che si ama.
Una novità per quanto riguarda la vena artistica di Briga, che non si era mai misurato in questo tipo di brani così energici e di facile ascolto.
«Le mie estati hanno sempre girato intorno a queste dinamiche, fatte di sogni, di amori, di partite sulla spiaggia, di discoteche all’aperto e di mattine il cui risveglio suonava come un K.O. di Mike Tyson. Il brano racconta uno dei tanti ‘pali’ che ho preso nella mia vita, soprattutto d’estate, quando hai quel pizzico di follia e leggerezza in più, che ti spingono ad essere qualcuno che non sei, o semplicemente più intraprendente del solito.
Dalla convinzione assoluta di essere maschio alfa, di conquistare una ragazza con un drink (solo perché hai il bracciale dell’open-bar) e di essere impermeabile al rifiuto, al ritorno alla dura realtà, alla nota qualità del nulla, al senso di colpa che ti divora per essere stato arrogante e l’autocommiserazione per essere solo un cretino.
Questa è “Baciami»
Il brano, prodotto da Takagi, Ketra, Mario Romano e Matteo Costanzo, è in alta rotazione in tutte le radio Italiane dallo scorso 27 maggio ed è acquistabile su tutte le piattaforme digitali.
Acquista Briga – Baciami
More info:
FB:https://www.facebook.com/brigaofficial
TW:https://twitter.com/MattiaBriga
IG:https://www.instagram.com/brigaofficial