Entics
Entics

“È passato qualche anno dalla mia ultima uscita discografica, ma non sono poche le persone passate dal mio studio di tatuaggi che hanno continuato a supportarmi in un nuovo percorso che in questi anni è diventato il mio lavoro.

Mentre mi preparo a marchiare indelebilmente il prossimo “walk in”, sono pronto per iniziare una nuova storia, con una nuova crew.

È una storia nata durante il lockdown, una storia di poesie e di passioni che si trasmettono nelle mie rime ed il mio amore per il sound che mi ha sempre contraddistinto ed accompagnato nella vita.

Insieme e grazie a Bizzarri, la mia nuova crew, che da sempre produce musica Reggae e Dancehall nell’underground italiano ed europeo, sono pronto a rimettermi in gioco, pienamente soddisfatto del prodotto che offro.

Stavolta è tutto vero, niente menate commerciali, compromessi discografici e tarantelle annesse, solo noi, un beat con un basso che sposta le montagne e le nostre good vibes.

Il primo singolo che uscirà il 9 Luglio 2021 è solo l’inizio di una nuova avventura , l’inchiostro è pronto e io sono pronto per scrivere un nuovo capitolo della mia vita.”