Entics is back!

-

“È passato qualche anno dalla mia ultima uscita discografica, ma non sono poche le persone passate dal mio studio di tatuaggi che hanno continuato a supportarmi in un nuovo percorso che in questi anni è diventato il mio lavoro.

Mentre mi preparo a marchiare indelebilmente il prossimo “walk in”, sono pronto per iniziare una nuova storia, con una nuova crew.

È una storia nata durante il lockdown, una storia di poesie e di passioni che si trasmettono nelle mie rime ed il mio amore per il sound che mi ha sempre contraddistinto ed accompagnato nella vita.

Insieme e grazie a Bizzarri, la mia nuova crew, che da sempre produce musica Reggae e Dancehall nell’underground italiano ed europeo, sono pronto a rimettermi in gioco, pienamente soddisfatto del prodotto che offro.

Stavolta è tutto vero, niente menate commerciali, compromessi discografici e tarantelle annesse, solo noi, un beat con un basso che sposta le montagne e le nostre good vibes.

Il primo singolo che uscirà il 9 Luglio 2021 è solo l’inizio di una nuova avventura , l’inchiostro è pronto e io sono pronto per scrivere un nuovo capitolo della mia vita.”

Le ultime

“Luci spente”, il nuovo singolo di Mike Sueg

"Luci spente" è il nuovo singolo del rapper Mike Sueg primo lavoro ufficiale di questo 2024, dopo un 2023...

Il rap con la stessa “Mentalità”, fuori il nuovo album de Il Turco e Nex Cassel

Già largamente anticipato un mesetto fa con il pezzo "It was a good day", è finalmente uscito il joint-album...

Picciotto canta la protesta nel nuovo singolo “Giorgia”

Il rapper siciliano Picciotto pubblica oggi il suo nuovo singolo, prima uscita ufficiale del 2024. Il rapper di Biancavilla ha...

“Coscienza pt. 3”, il nuovo pezzo del rapper ravennate Albino

Albino (prima conosciuto come Nox) è il nome di un rapper classe '97 proveniente da Ravenna che ha pubblicato...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!