CXXVI“: il nuovo singolo di Drone126 è disponibile da oggi su Spotify, iTunes e tutte le principali piattaforme digitali per l’etichetta Asian Fake.

Adrian de Carolis, in arte Drone126, è il producer di riferimento della Love Gang nonostante la sua giovane età. Dopo il liceo si trasferisce a Berlino, città in cui intraprende gli studi di ingegneria del suono e approfondisce l’interesse per l’elettronica e la D’n’B. Nella capitale tedesca Adrian conosce Tre, produttore romano che lo presenta a Gemitaiz, da questo incontro nasce il brano “Rap Doom”. Parallelamente ha inizio la collaborazione con Ketama126 per i dischi “Ketam City” e “Oh Madonna”. Quando Adrian torna in Italia ha un nuovo bagaglio di rapporti ed esperienze che arricchiscono il legame mai sciolto con gli amici di una vita, i membri della Love Gang.

CXXVI è il nuovo singolo di Drone126, la prima posse track del collettivo. Scritto e composto dal producer insieme a Ketama126, Pretty Solero, Ugo Borghetti, Asp126 e Franco126. La Love Gang al completo dunque, per un brano che vuole raccontarne lo spirito originario, un quadro che mostra il divertimento e la profonda intesa tra tutti i suoi membri. CXXVI è un pezzo fatto col cuore e in maniera spontanea che esalta il gruppo attraverso il singolo e viceversa.

CXXVI è il nostro strato mentale, il nostro stato d’animo

Seguici su INSTAGRAM - FACEBOOK