“Down To Earth” sarà il nuovo album strumentale di Phoniks!

Vi avevamo già fatto conoscere Phoniks in diverse occasioni: da “It’s Nice Outside”, il lavoro pubblicato in collaborazione con Anti-Lilly, passando per il disco con Awon “The Actual Proof” fino all’ultimo singolo pubblicato, sempre con il giovane rapper di Houston Lilly dal titolo “Ahead Of My Time”.

Il prossimo 15/10 il produttore di Portland affiliato alla Don’t Sleep Records pubblicherà il suo primo lavoro solista dal titolo “Down To Earth”.

Phoniks - "Down To Earth" Cover

Phoniks – “Down To Earth” CoverQui sotto i due primi estratti: “Satellites” e “Day Break”. Il disco è già pre-ordinabile sia in digitale che in copia fisica (in edizione limitata) CD e Vinile.

The Golden Edge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da più di 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.