Nuovo (doppio) singolo inedito per le Menti Criminali!

Le Menti Criminali, gruppo storico di Ascoli Piceno, pubblicherà nei prossimi giorni due brani inediti raccolti in un unico disco in vinile 7″ che sarà pubblicato e venduto in esclusiva da Aldebaran Records.

Menti Criminali - Aldebaran Records

Menti Criminali – Aldebaran RecordsIl occasione della release, il vinile conterrà i brani “Basta” con il featuring di Kento e gli scratch di Deva ed “Amici Alkemici” con Mc Shark (altro storico rapper/breaker della scena romana, addirittura membro della Universal Zulu Nation Funk Family), su produzione A.N.D.

Il progetto viene pubblicato in occasione della re-release del documentario “All’Assalto: Le Radici del Rap in Italiano” di Paolo Fazzini, e sarà limitato a 50 pezzi numerati a mano, in colorazione clear-red.

In occasione di questa release è stato anche pubblicato il teaser del video di “Basta”, uno dei due brani contenuti nel “singolo” che uscirà il prossimo 14/12 alle 14.00!

 

The Golden Edge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da più di 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.