Rap ItalianoNews Rap ItaDj Fede e Dafa ancora insieme per "Terzo occhio"...

Dj Fede e Dafa ancora insieme per “Terzo occhio” ep

-

Continua il progetto “Young veterans” ovvero il duo composto dall’esperto producer Dj Fede e dal rapper Dafa, già 1/2 dello storico gruppo Lyricalz.

Dopo la pubblicazione dell’album “1974” uscito nel 2022 infatti, i due tornano con un nuovo lavoro, questa volta un ep di 4 tracce che vede anche le collaborazioni di Inoki, Dj Bront e Dj Kamo dal titolo “Terzo occhio”. I quattro pezzi vanno ad esaminare le realtà “nascoste” che fanno parte della nostra società, quelle che si possono vedere, appunto, solo con l’auspicio di un terzo occhio.

Tutto ciò avviene ovviamente mediante l’ottimo rap al quale Dafa ci ha abiutato negli anni e con i beats dal sapore classico di Dj Fede. La grafica, che richiama le classiche cover delle band psichedeliche anni ’60, è stata curata da Albe Ok.

 

Andrea Bastia
Andrea Bastia
Appassionato di cultura hip hop da ormai troppi anni e writer fallito, dopo qualche esperienza in proprio sul web approda definitivamente su Hano. Si occupa della rubrica dedicata agli artisti emergenti e a quella sui Graffiti.

Le ultime

William Pascal fuori con due album della serie “Barre rare”: Heart gold e Soul Silver

Dopo "Gang theory", l'album realizzato con il collettivo "Do your thang" nel 2022, il rapper romano William Pascal torna...

Sclaice presenta il nuovo video: “Il prezzo del biglietto”

Il Prezzo Del Biglietto è il nuovo pezzo (uscito per Trumen Records) del rapper varesino Sclaice. Il nuovo singolo...

Intervista a Claver Gold: “Il senso di comunità è da sempre alla base della cultura hip hop”

A distanza di quasi due anni dalla pubblicazione di "Questo non è un cane", ovvero l'ultimo album di Claver...

Fuori il video della posse track “Mururoa” estratto dal prossimo album di Puro e Luther G

I due membri della Rockwilderz Entertainment Puro Soultrain e Luther G annunciano l'uscita di un loro album dal titolo...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!