Una foto storica: Guè, Marra e Bigaim con Saviano.

I più giovani forse non se lo ricorderanno, ma prima di Santeria, prima di Senicar, prima di Brivido, c’è stata una collaborazione tra Gue’ Pequeno e Marracash che è rimasta nella memoria collettiva: Giudizio di Dio.

Giudizio di Dio faceva parte di un progetto di Bigaim & Yaki chiamato Hagakure che sarebbe dovuto uscire nel 2008, ma poi, a copie stampate, qualcosa si ruppe e il disco è rimasto nella mitologia italiana. Anche perché al suo interno si poteva trovare tutta la créme del rap italiano dell’epoca: Jake La Furia, Inoki, Vacca, Co’Sang e molti altri.

  • Puoi guardare il video di Giudizio di Dio qui
  • Puoi ascoltare l’intero album Hagakure su Spotify qui

Ma veniamo a noi. Bigaim non ha mai smesso di produrre (in questi giorni stanno uscendo delle produzioni per dei progetti inaspettati, state sintonizzati…) e ha deciso di scommettere su di te! Sta cercando un rapper (o un artista) nuovo, fresco, coraggioso, determinato, con flow e voglia di fare e ci ha chiesto una mano.

Il Contest

Mandaci la tua strofa migliore (o il tuo pezzo migliore, o la tua idea migliore) scritta su questo beat e al preferito Bigaim produrrà un intero album/ep. Big non ha intenzione di scherzare, ma investire. Su di te. Partecipa al Contest.

Ascolta:

Scarica qui.

Invia tutto a: [email protected] e noi faremo avere il materiale a Bigaim.

Segui il Prof su Instagram.

Segui Bigaim su Instagram.

Una foto storica: Guè, Marra e Bigaim con Saviano.