Charlie Charles, Sick Luke e Nike cercano beatmaker

Charlie Charles Sick Luke vogliono dare un’opportunità ai loro colleghi emergenti lanciando un contest per beatmaker che ha una sola regola: produrre beat a 97 bpm. Ne verranno selezionati 8 e i vincitori parteciperanno alla finale che si terrà il 28 novembre 2016 in un evento dove Nike celebrerà il noto modello di scarpe Silver. Il premio in palio è la possibilità di finalizzare il proprio beat in studio con i producer più chiacchierati del momento Charlie e Sick.

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/charliedopecharles/videos/1253315884732960/” width=”700″ height=”500″ onlyvideo=”1″]

Donato Cerone
Lucano dal mezzo sangue pugliese (un po' come nel film di Harry Potter, ma senza il principe). Mi occupo di comunicazione digitale, amo l'economia di azienda e ogni forma organizzativa. Mi piacciono le parole, ancor di più se sono incasellate tra gli schemi metrici e le melodie su quattro quarti del rap, quelle della musica rock o del cantautorato. Sono appassionato di supereroi, come quelli dei fumetti che hanno spazio su grande schermo e serie tv, ma nella vita vera preferisco gli sfigati.