Chadia Rodriguez è
Chadia Rodriguez è "Bella così". Un brano dedicato alle donne, contro body shaming e cyber bullismo

Dopo la pubblicazione di La voce di Chadia, singolo dal testo intenso e diretto, che rispecchia lo stile della trapper con rime serrate e parole dal sapore di rivalsa, l’artista pubblica un nuovo brano dando spazio ad argomenti che da sempre ritiene importanti e che la riguardano in prima persona. Bella Cosìè un brano dedicato alle donne, contro cyber bullismo e body shaming.

Chadia Rodriguez già l’8 marzo, in occasione della festa della donna, ha pubblicato un video sul suo profilo instagram raccogliendo alcuni tra i più feroci commenti che le sono stati postati sui social senza censure.

View this post on Instagram

Piacere, mi chiamo donna

A post shared by CHADIA RODRIGUEZ (@chadiaarodriguez) on

Nei prossimi giorni l’artista svelerà altri dettagli su questo nuovo e importante progetto, che vedrà anche una collaborazione inedita.

Chadia Rodriguez conta oltre 100 live in tutta Italia e il successo dell’EP di esordio “Avere 20 Anni” che l’ha consacrata come la trapper numero #1 nella scena femminile italiana, superando i 100 milioni di stream tra Spotify e YouTube.

Di origine metà marocchina e metà spagnola, si è distinta nel filone della trap italiana, portando un tocco di femminilità ma senza rinunciare all’impetuosità espressiva che caratterizza questo genere e ha colpito tutti per i suoi testi e la sua attitudine sfrontata e sessualmente esplicita che contraddistingue le sue colleghe d’oltreoceano, cosa tutt’ora assai rara in Italia, facendole andare a segno ogni singolo.