Cercasi producer, CoCo cosa sta facendo?!

Cercare nuove risorse è la chiave per evolvere e migliorare, ecco perché CoCo cerca nuovi producer e beatmaker.

L’artista campano di Roccia Music ha più volte mostrato di essere incline ad una musica non etichettabile, il suo ultimo lavoro “La vita giusta per me” ne è la prova con delle sonorità avulse ai prodotti precedenti. Per proseguire su questa strada, ha reso disponibile in free download fino al 7 novembre la versione acapella di “Perso con te” (che puoi scaricare qui) il cui remix dovrà essere inviato con messaggio privato tramite Facebook direttamente al rapper.

Le tre tracce più belle saranno pubblicate sulla sua fan page. Davvero una bella opportunità in fatto di visibilità, no?

Donato Cerone
Lucano dal mezzo sangue pugliese (un po' come nel film di Harry Potter, ma senza il principe). Mi occupo di comunicazione digitale, amo l'economia di azienda e ogni forma organizzativa. Mi piacciono le parole, ancor di più se sono incasellate tra gli schemi metrici e le melodie su quattro quarti del rap, quelle della musica rock o del cantautorato. Sono appassionato di supereroi, come quelli dei fumetti che hanno spazio su grande schermo e serie tv, ma nella vita vera preferisco gli sfigati.