happy
happy

E’ disponibile da oggi su YouTube e Spotify “Happy” il nuovo singolo della BILOGANG.

Questa volta abbiamo voluto creare qualcosa che sottolineasse realmente un messaggio di positività e attualità, contestualizzandolo al nostro mood HAPPY. La nostra musica cerca di affrontare in maniera semplice tematiche che ogni giorno riempiono la vita di molte persone, cercando di mandare sempre un messaggio di positività

Questa traccia é la prova della versatilità del trio: musicalmente parlando molto “catchy”, con il sound che li contraddistingue, grazie alla rinnovata collaborazione con il produttore Blue Jeans.

HAPPY” è un vero e proprio “funerale della violenza“, rappresentate nel video dalle armi, che per la BILOGANG sono la negatività assoluta e ed il vero pericolo della società odierna. Con questo video il collettivo torna a sottolineare la propria attitudine pacifista.

E chi meglio del “figlio di Satana” per celebrare un così importante funerale? La forte presenza di “Young Signorino” sembra, dapprima, stridere con il pensiero pacifista, per poi invece dare un forte messaggio, un duro contrasto – anche visivo – che serve proprio a far riflettere ed aprire cuore e mente.

Bilogang – Happy (prod. Blue Jeans)
Link Spotify: http://smarturl.it/Bilo_Happy_spotify

“Happy” è un progetto Urbana Lab® a brand of Urbana Label S.r.l.
Distribuzione Sony Music Italy.

BILOGANG Biografia:

BILOGANG nasce a Torino nel 2017 dall’amicizia e dalla collaborazione tra G Pillola, Travis e Jack Out.

Nel 2018, alla fine di Gennaio, esce “Cucù Settete” il primo singolo del collettivo a nome BILOGANG, che entra da subito nella “Viral 50 Italia”, totalizzando numeri interessanti, grazie soprattutto all’innovativo genere musicale proposto dal trio.

BILOGANG si afferma così anche come trio musicale e continua la sua attività pubblicando “Un due tre stella” a Maggio.

Parallelamente i tre artisti proseguono la loro carriera solista: dopo la pubblicazione di “V.H.S.”, nella primavera del 2017, G Pillola è a lavoro sul nuovo album mentre Travis e Jack Out, nel corso del 2018, hanno pubblicato rispettivamente l’album “Travis Scottex”, e l’EP “Pussy Lover”.

Ad Halloween 2018 il trio pubblica il nuovo singolo “Happy”, il cui videoclip conta la partecipazione (a sopresa) di Young Signorino, nelle vesti di “prete” di un funerale.

Segui la Bilogang:

Instagram: instagram.com/Bilogang
YouTube: www.youtube.com/BilogangOfficial