Barracano e Chicoria nel video
Barracano e Chicoria nel video "Vodka" prodotto da Crookers e Nic Sarno

Esce oggi giovedì 6 febbraio il nuovo video di Barracano, “Vodka”, in collaborazione con Chicoria ed estratto dal suo disco d’esordio “Il figlio di Scar” pubblicato il 31 ottobre per Pluggers e LuckyBeardRec.

“Vodka” è un pezzo dal sapore classico hip hop su una produzione di Crookers e Nic Sarno che ci riporta a sensazioni di altri tempi. Sulla strumentale Barracano col suo flow originale è come un pugile di strada solo che al posto di ganci e montanti il rapper di Caserta picchia con delle rime brutali e il colpo del K.O. lo dà con una citazione ai Finley:
“0823 numero di una stronza che
Dice di aver risposte ai miei perché”

Insieme a Barracano c’è un veterano della scena rap romana, Chicoria che moltiplica la dose di realness del singolo sigillando un’amicizia forte tra i due che va oltre la musica nonostante si conoscano da poco.

“Chicoria che nelle sue stories si stava ascoltando i miei pezzi – racconta Barracano – e gli ho scritto per ringraziarlo e fargli i complimenti, così ci siamo dati appuntamento a Roma, ci siamo visti ed è nata un’amicizia. Abbiamo fatto una poesia insieme”.

Il video di “Vodka” è stato realizzato a Roma da Beatrice Chima ed è disponibile sul canale YouTube di Barracano, il brano fa parte del suo esordio discografico “Il figlio di Scar” composto da otto tracce in collaborazione con Chicoria e Masamasa, prodotte da Simoo, Crookers e Nic Sarno.