Rap UsaArticoliAgosto: cosa ci siamo persi parte 2!

Agosto: cosa ci siamo persi parte 2!

-

Agosto: cosa ci siamo persi parte 2!

Vi abbiamo fatto ascoltare i nuovi pezzi di Ghostface, Method Man, Snak The Ripper, Logic e Redman, ma non pensiate che le releases estive si siano già esaurite: Agosto è stato un mese pregno di novità.

Cosa ci siamo persi Pt.1
“Cosa Ci Siamo Persi, Pt.2”

Gli August Greene (Common, Glasper e Riggins) hanno pubblicato il remix di “Optimistic”, pezzo uscito inizialmente con Brandy e che vede ora la partecipazione di Kirk Franklin, BJ The Chicago KidKierra Sheard. Pare che il gruppo stia lavorando ad un altro brano con il featuring di Black Thought dei Roots.

Il prossimo 9 Settembre tornerà NINE con il disco “King”, prodotto interamente dagli Snowgoons. Il terzo estratto è “Killmongor” che potete ascoltare qui sotto.

Estate molto attiva anche per Joell Ortiz, che annuncia il suo album collaborativo con uno dei nostri producer preferiti: “Mona Lisa” sarà fuori il prossimo Ottobre per Mello Music e sarà prodotto da Apollo Brown. Il primo singolo estratto è stato “Decisions”, ascoltatelo qui sotto!

Il rapper degli Slaughterhouse ha anche partecipato insieme a Talib Kweli al pezzo “Signs”, primo singolo estratto dal disco di Ace Clark “Black Privilege” che vedrà i featuring di Fashawn, Skyzoo, Beanie Siegel e molti altri.

P.O.S ed Astronautalis AKA Four Fists si apprestano ad uscire con il loro nuovo album “6666” il prossimo Ottobre. Il nuovo estratto dal progetto è la bombetta “Dork Court”.

Dopo aver pubblicato “The Culling” qualche settimana fa, ecco che arriva il secondo sigolo dal titolo “Don’t Complain”, tratto dal nuovo album di Everlast, in uscita il prossimo 7/09. Il disco si intitolerà “Everlast’s Presents: Whitey Ford’s House of Pain”, e sarà fuori per Martyr-Inc.

Dj Premier e Casanova escono con il video di “WUT U SAID?” per la PayDay Records: dopo aver fatto uscire il brano in versione audio, ecco che arriva anche il visual. Aspettiamo le nuove collaborazioni di Preemo con la “rinata” etichetta newyorkese.

Vi abbiamo riportato solo una piccolissima parte di quanto accaduto in qusti giorni nel panorama statunitense: ora siamo più carichi e vi aspetteranno succose novità! State sintonizzati e ricordatevi di seguirci sulla nostra pagina ufficiale FB TGEFamilia.

Agosto: cosa ci siamo persi parte 1!

The Golden Edge
The Golden Edgehttps://www.facebook.com/TGEFamilia
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da più di 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.

Le ultime

Intervista a Jap & Paggio: il loro ritorno è “Old but Gold”

"Old but Gold" è l'espressione che usiamo quando parliamo di qualcosa di vecchio che però ha mantenuto intatto il...

“B.F.A.M – Brother From Another Mother”, il nuovo joint-album di JayJhona e ZZ

"B.F.A.M - Brother From Another Mother" è il secondo joint-album del duo bolognese JayJhona e ZZ, arrivato dopo svariati...

Il grandioso, devastante esordio di Marte: Stay on Bars #1 (prod. Depha Beat)

"New Queen from the block", questo è il primo commento che ho letto sotto al primo video della rapper...

Othelloman con il pezzo “Marco e Luca” richiama l’attenzione sull’emergenza “crack”

"Marco e Luca" è il nuovo pezzo dell'artista palermitano Othelloman, con la produzione di Naif. Con questo  pezzo Othelloman affronta...

Interviste

Intervista a Jap & Paggio: il loro ritorno è “Old but Gold”

"Old but Gold" è l'espressione che usiamo quando parliamo...

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!