L’annuncio è di quelli che fanno rumore: Dj Shocca ha annunciato l’uscita del suo nuovo album “Sacrosanto” per venerdì 26 maggio.
Di fatto questo è il secondo album da producer per Dj Shocca, nonostante siano innumerevoli gli album ai quali ha partecipato come produttore per altri rapper, gli ultimi in ordine cronologico ad esempio “4 mani” con Inoki e “Dentro la mia mente” di Mistaman nel quale ha collaborato con Ze in the Clouds.
Per risalire al primo album infatti dobbiamo andare indietro addirittura di 20 anni per trovare lo storico “60 Hz“, disco divenuto una vera e propria pietra miliare dell’hip hop italiano.
Questo grande annuncio corrisponde anche al grande ritorno dell’etichetta Unlimited Struggle, che in realtà non se n’era mai andata, ma era rimasta un pò in sordina negli ultimi anni. US è sempre stata un punto di riferimento nell’underground rap made in Italy ed è questo il posto che intende mantenere.
L’unica cosa che sappiamo per ora è che si tratterà di un progetto di 8 brani, che uscirà il 26 maggio e che è già disponibile il pre-order a questo link.